Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,046
1,051
181
41
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Ciao a tutti.

Oggi ho fatto il grande passo ed ho ordinato la nuova Giulia!

Ho messo i seguenti optional:
Alfa Connect 3D Nav 8,8''
Sintonizzatore Radio DAB
Pack Clima
Pack Driver Assistance Plus
Pack Lighting

Interni in pelle tabacco. Ho lasciato i cerchi da 18 per un maggiore confort di guida e rumorosità. Scelta dettata anche dalle nostre strade...

Credo di aver fatto una buona configurazione. Tempo di attesa 30 giorni lavorativi mi hanno detto. Non vedo l'ora...
 
Ciao a tutti.

Oggi ho fatto il grande passo ed ho ordinato la nuova Giulia!

Ho messo i seguenti optional:
Alfa Connect 3D Nav 8,8''
Sintonizzatore Radio DAB
Pack Clima
Pack Driver Assistance Plus
Pack Lighting

Interni in pelle tabacco. Ho lasciato i cerchi da 18 per un maggiore confort di guida e rumorosità. Scelta dettata anche dalle nostre strade...

Credo di aver fatto una buona configurazione. Tempo di attesa 30 giorni lavorativi mi hanno detto. Non vedo l'ora...
30gg lavorativi che corrisponde a 1 mese e 2 settimane circa... Allora sono veramente io lo ******* che aspetto già da 2 mesi e continuano a dirmi che sarà di 4 mesi l'attesa...
Bella configurazione cmq... Complimenti!!
 
  • Like
Reactions: adriano1211 e VURT
Non so fino a che punto corrisponde al vero la stima del concessionario, ma l'ha ripetuto più di una volta. Secondo me non la vedrò prima della fine di luglio comunque.

Perchè a te dicono 4 mesi di attesa? Che modello hai preso?
 
Anche a me prima 30gg poi dopo un paio di settimane 45/60 da poco la conferma di 60...ordinata 8/4 messa in produzione settimana 8/5 consegna 15/6 salvo ulteriori aggiornamenti...configurazione simile alla tua in più solo pack performance che dice fa ritardare di 15gg la consegna prima valuta 30gg[emoji25]
 
Non so fino a che punto corrisponde al vero la stima del concessionario, ma l'ha ripetuto più di una volta. Secondo me non la vedrò prima della fine di luglio comunque.

Perchè a te dicono 4 mesi di attesa? Che modello hai preso?
2.2 180cv blu Montecarlo, con lightning pack, drive assistance pack e TFT 7"

I vostri tempi di consegna mi fanno inc...!!
 
Ottima scelta, complimenti. Ottima anche la configurazione, è come la mia...:)
 
2.2 180cv blu Montecarlo, con lightning pack, drive assistance pack e TFT 7"

I vostri tempi di consegna mi fanno inc...!!

Immagino tanto tutti i concessionari sono uguali amici o non amici il loro obbiettivo è il risultato di vendere...poi tanto i ritardi danno colpa ad altri...penso che bisognerebbe imparare da volkswagen che numero d'ordine registrandoti al sito puoi vedere in tempo reale l'andamento della produzione/consegna...almeno hai un fatto reale senza scherzi...mi sembra poi guardando in internet sia l'unica ....per questo Germania 1 resto del mondo 0...
 
  • Like
Reactions: [IlD4nX]
In altra discussione, leggo che un utente ha messo questo accessorio:

- Luci di cortesia sottoporta (luci pozzanghera); con scritta Alfa Romeo

Ma sul configuratore nemmeno lo trovo. Come si può aggiungere e soprattutto, che prezzo ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nell'altra discussione ho messo una foto dell'accessorio tratta dal catalogo degli accessori dello Stelvio. Adesso sul sito mopar non trovo il prezzo ma ricordo che costava parecchio, intorno ai 250 euro se non sbaglio.