Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ci proverò allora, perchè non me ne sono mai accorto prima.

Alla fine però credo che sia un optional fine a se stesso... Con le luci diurne (anteriori e posteriori) a cosa serve accendere/spegnere automaticamente gli anabbaglianti?
 
Ci proverò allora, perchè non me ne sono mai accorto prima.

Alla fine però credo che sia un optional fine a se stesso... Con le luci diurne (anteriori e posteriori) a cosa serve accendere/spegnere automaticamente gli anabbaglianti?
Beh ... Se entri in garage, galleria ... ad esempio ... accende gli anabbaglianti in auto, regola la luminosità dello screen NAV e del cruscotto in generale
Non mi sembra inutile
Che ne pensi ?
 
Be per quei pochi secondi di galleria sì, potrebbe tornare utile.
Tuttavia a me la luminosità diurna non dispiace. Forse sono io paranoico nel pensare che un continuo accendi/spegni, possa far guastare qualcosa :)
 
Be per quei pochi secondi di galleria sì, potrebbe tornare utile.
Tuttavia a me la luminosità diurna non dispiace. Forse sono io paranoico nel pensare che un continuo accendi/spegni, possa far guastare qualcosa :)
IO invece l'automatismo lo preferisco perchè mi permette di concentrarmi sulla guida
Ed infatti da quando il nostro @Nabucodonosor ci ha confermato che sia possibile attivare l'accensione automatica degli abbaglianti (anche nelle auto come la mia non dotata) credo che lo farò appena avrò sotto mano il Leonardo con il Fermi
 
Non hai tutti i torti.
Il problema è solo nella mia testa: maggior utilizzo = usura = guasto... Brutta malattia la mia. Dovrei acquistare un qualcosa privo di qualsiasi optional :D
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Ma qualcuno di voi ha messo questo accessorio?

2z6xu8k.png


Come fa ad illuminarsi? C'è una presetta sotto?Si illumina solo quando si apre lo sportello immagino o no?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Se è come quello delle Mercedes (prendo come esempio quelle perché l'ho visto di persona su alcuni modelli della stella) si accende quando apri una porta un po' come se fosse una luce della plafoniera... anche se non so da dove prendano il segnale.
Comunque da vedere sono bellissime, peccato che su Giulia costino così tanto anche se il battitacco è in carbonio[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è come quello delle Mercedes (prendo come esempio quelle perché l'ho visto di persona su alcuni modelli della stella) si accende quando apri una porta un po' come se fosse una luce della plafoniera... anche se non so da dove prendano il segnale.
Comunque da vedere sono bellissime, peccato che su Giulia costino così tanto anche se il battitacco è in carbonio[emoji6]
Potevano farne una versione normale cromata con logo illuminato...fanno sempre le cose a metà....spendere 600 euro sinceramente...un po' troppo per avere una luce poi la mia veloce. Non ha nulla in carbonio me lo voglio