Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Aspetta Paolo, tu avevi detto che non si chiudeva bene (forse), non che non si potesse alloggiare in fase di rifornimento.

La prima ipotesi, è smentita (si chiude perfettamente). La seconda, la provo domani.

Scusa ma non trovo se poi hai confermato che il tappo di alluminio si puo' posizionare nell'apposito alloggiamenti dietro lo sportellino durante il rifornimento... A lasciarlo penzolante avrei paura di graffiare la carrozzeria...
 
Si alloggia tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: skylib
Installate modanature vano motore anche io.
Noto subito una migliore chiusura del cofano. Ne giova adesso anche l'apertura!
Davvero soddisfatto.
Grazie a questo forum, si scopre sempre qualcosa di utile e comodo. Grazie a tutti! :)

8yuzpz.jpg
 
Vista, ma per i miei gusti i vetri son venuti un po' troppo scuri. Hai scelto tu questa tonalità?
 
Vista, ma per i miei gusti i vetri son venuti un po' troppo scuri. Hai scelto tu questa tonalità?
si, in realtà è la tonalità intermedia, l'equivalente del vetro oscurato di serie.
In realtà dipende molto da dove proviene la luce.
 
Presi oggi i tappetini in gomma della linea accessorri. Davvero molto molto belli. Danno quel tocco di sportività in più anche per via di quella "banda" rossa.

Sagomati alla perfezione, ve li consiglio :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Volevo prenderli anche io, ma credo che con il Blu Misano stonino un po'...
 
Presi oggi i tappetini in gomma della linea accessorri. Davvero molto molto belli. Danno quel tocco di sportività in più anche per via di quella "banda" rossa.

Sagomati alla perfezione, ve li consiglio :)

Con la mia, interni rosso/nero, dovrebbero stare da favola, però i tappetini in gomma non mi ispirano granchè...
Vero è che quelli di moquette originali che ho non sono granchè... quello lato guida non ha nemmeno il bttitacco in gomma e oltretutto non copre completamente...
Qualche foto per vedere l'effetto estetico reale? ;)
Così poi mostro alla fidanzata e vediamo che dice :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono molto più belli (parere personale) quelli in gomma che moquette. Danno quel senso di sportività in più.

Tra poco vi posto qualche immagine.