Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ah ragazzi, sono incazzato nero ed anche deluso. Non è possibile una cosa del genere su una vettura da 55mila euro. In tanti anni mai nessuna macchina mi ha lasciato per strada. In 2 mesi sia Giulietta che Giulia, entrambe acquistate nuove, hanno dato problemi. 80 mila euro... meglio che sto zitto.
Mi spiace...non dovrebbe succedere...problemi di gioventù...ok...ma ora dopo 1 anno non dovrebbero esserci neanche più....ma problemi meccanici....ummmm
 
E pensa che sono un tipo maniacale... acquisto pure lo swiffer per togliere ogni granello di polvere, pensa! 6/7 giorni fa avevo anche aperto il cofano e tutto era ok. Mi auguro di non aver fatto nessun danno al motore, altrimenti davvero faró una guerra. Non vi dico oggi quando con la retro inserita, si è spento il motore in manovra. Sono diventato bianco cadavere. Che amarezza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E pensa che sono un tipo maniacale... acquisto pure lo swiffer per togliere ogni granello di polvere, pensa! 6/7 giorni fa avevo anche aperto il cofano e tutto era ok. Mi auguro di non aver fatto nessun danno al motore, altrimenti davvero faró una guerra. Non vi dico oggi quando con la retro inserita, si è spento il motore in manovra. Sono diventato bianco cadavere. Che amarezza.
Mi spiace
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Immatricolata 8 Agosto 2017, 1535 kilometri.
 
Fresca fresca quindi...ordinata di pacca o già disponibile in conce?
 
La butto lì: si è spenta andando in protezione per salvaguardare il motore....
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Io spero che sia un caso isolato seppur grave...certo che se prendo la mia Veloce e mi succede una cosa del genere non voglio neanche pensarci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace lordaxel, purtroppo cose come questa ti tolgono la fiducia nell’auto. Non ho seguito quello che ti è successo con la Giulietta ma mi metto nei tuoi panni...
Comunque sono sicuro che in Alfa faranno tutto il necessario per risolvere ogni problema. Il fatto che siano a conoscenza della cosa significa che sanno anche dove mettere le mani il che è sicuramente positivo.
Coraggio che la tua Giulia tornerá presto a correre meglio di prima!
 
  • Like
Reactions: lordaxel e Piezio77