Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ordinata di pacca, 2 mesi e mezzo di attesa.
Grazie a tutti per la solidarietà :(
In bocca al lupo...spero che nel frattempo abbiano risolto la problematica in produzione.e che sistemino alla perfezione la tua....certo chi acquista straniero....ci sguazzerà su questo...immagino quante te ne avranno detto i tuoi amici...te l'ho detto di non prendere la Giulia...a quel prezzo meglio una tedesca....giusto?
 
Mi auguro che il grave sintomo non abbia in realtà rovinato nulla, posso solo immaginare l'arrabbiatura...
È il primo che sento o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao lordaxel , spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi...
 
L'auto da sabato è ancora in officina. È stato aperto ticket, vediamo cosa dice l'Alfa Romeo. A mente fredda l'incazzatura è ancora maggiore, reputo inconcepibile una problematica del genere, anzi.... è abbastanza vergognoso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Hai la mia solidarietà. Ai tempi dell'Alfa 75 mio padre cambiò 3 motori in garanzia mentre le auto degli altri amici (sempre 75) andavano benone... Si passa dall' euforia di avere acquistato l'auto dei sogni all' odio verso il marchio. So che non è una consolazione, ma succede anche ai marchi più blasonati.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'auto da sabato è ancora in officina. È stato aperto ticket, vediamo cosa dice l'Alfa Romeo. A mente fredda l'incazzatura è ancora maggiore, reputo inconcepibile una problematica del genere, anzi.... è abbastanza vergognoso.
Mi dispiace molto, lordaxel, solidarietà
 
Mi dispiace, lordaxel.
Speriamo che il sistema abbia bloccato l'auto per evitare danni. Fai controllare tutto il circuito del liquido.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Un piccolo aggiornamento: sono in attesa dei pezzi per l’intervento, Alfa vuole cambiare anche l’olio e svuotare il serbatoio e lasciarne un litro.
Domani altri feedback.

Spero non sia nulla di grave.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un piccolo aggiornamento: sono in attesa dei pezzi per l’intervento, Alfa vuole cambiare anche l’olio e svuotare il serbatoio e lasciarne un litro.
Domani altri feedback.

Spero non sia nulla di grave.
Ma il liquido si è svuotato nel motore? O per terra?