Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Quindi gli ingegneri FCA non capiscono nulla?? Ricorda che il motore di Giulia è nuovo quindi con termodinamica studiata ad oc ...e credi invece che un altro catalizzatore aggiuntivo scr...serbatoio aggiuntivo...ecc...siano meglio ?
Sono scelte differenti altrimenti non capirebbero niente gli ingegneri Toyota ford bmw peugeot ecc......
 
Ad oggi, l'auto è ancora "ricoverata" in officina.

Oggi provo a passare direttamente...
 
Ma infatti...queste sono cose che contano..io ho impianto Eni e metto adblue spesso e solo alle auto tedesche.... addirittura sul vecchio Tiguan lo hanno messo sotto il bagagliaio....tipo sei in vacanza col bagaglio pieno...se ti si accende spia devi svuotare tutto e riempire...sennò l'auto non parte. Giulia è l'unica auto al mondo credo diesel che per rispettare la norma euro 6b non ha bisogno di adblue. Quindi tanto di cappello agli ingegneri di FCA. Punto

Anche l'auto che guido attualmente " Mazda 6 " non usa nessun additivo.. ha solo problemi con il DPF con aumento del olio a causa del gasolio incombusto.
 
Tutte ne soffrono dipende dal percorso che si fa.... cittadino sicuro... Extraurbano di meno.... cmq è il garage di un utente questo c'è la sezione giusta in motori
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stamattina è stata rimessa in moto.
Mi hanno detto dall'officina (qualche ora fa) che tutto sembra andare bene e che domani molto probabilmente mi riconsegnano l'auto.

Domanda: gli è dovuto darmi tutta la documentazione degli interventi che sono stati fatti?
 
Stamattina è stata rimessa in moto.
Mi hanno detto dall'officina (qualche ora fa) che tutto sembra andare bene e che domani molto probabilmente mi riconsegnano l'auto.

Domanda: gli è dovuto darmi tutta la documentazione degli interventi che sono stati fatti?
Certamente. Specifica degli interventi in garanzia.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ieri la bambina è tornata a casa dopo circa 2 settimane di ricovero forzato. Oggi ho percorso un centinaio di chilometri per verificare lo stato della vettura (tutto ok).
Nel frangente, ne ho approfittato per fare l'update delle mappe.

Domani se ho un po' di tempo, posto la scheda con gli interventi che sono stati fatti.