Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Finalmente ieri la bambina è tornata a casa dopo circa 2 settimane di ricovero forzato. Oggi ho percorso un centinaio di chilometri per verificare lo stato della vettura (tutto ok).
Nel frangente, ne ho approfittato per fare l'update delle mappe.

Domani se ho un po' di tempo, posto la scheda con gli interventi che sono stati fatti.[/QUOTE ]
Finalmente hai ritirato l'auto. Controlla tutto.
Auguri.
 
Finalmente hai ritirato l'auto.
Controlla tutto.
Auguri.
 
  • Like
Reactions: lordaxel e Piezio77
Dopo circa una settimana dal ritiro, la vettura si comporta molto bene.

Scusandomi per il ritardo, posto gli interventi che sono stati fatti.

2in80w.jpg
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Dopo circa una settimana dal ritiro, la vettura si comporta molto bene.

Scusandomi per il ritardo, posto gli interventi che sono stati fatti.

Visualizza allegato 150335
In bocca al lupo, lordaxel! :)
Una curiosità: vedo una fattura redatta a mano. È una concessionaria ufficiale? Un mutimarche?
Sembra strano che non abbiano una codifica computerizzata dei pezzi sostituiti...
 
Officina multimarche gruppo Fiat. Mi hanno girato anche il .pdf per mail

Poco fa mi è arrivato anche il sondaggio della MOPAR per il grado soddisfazione sull'officina.
 
Ragazzi buon giorno e buona festa di tutti i Santi!

Ho notato qualche giorno fa, come se in prossimità del tubo di scappamento (entrambi), fosse accumulato del residuo (sembra ruggine). Ma è normale?

Vi allego una foto.

2hd9xya.jpg
 
Ragazzi buon giorno e buona festa di tutti i Santi!

Ho notato qualche giorno fa, come se in prossimità del tubo di scappamento (entrambi), fosse accumulato del residuo (sembra ruggine). Ma è normale?

Vi allego una foto.

Visualizza allegato 152016
Non so risponderti sui depositi, ma quella foto mette bene in mostra dove alfa poteva fare meglio a costo zero
 
la mia non lo fa, se non il classico sporco da tubo di scarico ma non color ruggine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il benzina diventa un po nero,il diesel invece rimane pulito e tende a fare un po di ruggine