Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ragazzi sono combattuto. Lascio gli interni tabacco oppure neri? Devo decidermi per variare l'ordine al più presto nel caso volessi fare questo cambio. Non l'ho mai visto dal vivo il color tabacco.

Qualche possessore di "tabacco" può rassicurarmi (nei limiti)?

Sono anche combattuto perchè ho (ahimè) scoperto, che la selleria delle nostre Giulia, fa delle pieghe fin da subito e forse con il color nero, si mimetizzerebbe di più.[/
Se posso darti un consiglio, prendi il pack lusso e non avrai pieghe con la pregiata pelle Frau
 
Grazie per il consiglio, ma il pack è fuori budget. Ho preferito mettere altri optional per 2500 euro...

Detto ciò, ma si può scegliere all'atto della consegna, la marca degli pneumatici? Se sì, quale sarebbero quelli migliori?
 
Scusate il doppio post. Niente per la richiesta di cui sopra?
 
Aggiornamento:

dovrei riuscire ad immatricolarla a metà luglio.
 
Sul configuratore ho visto che hanno messo come optional l'illuminazione d'ambiente (100 euro).

Una stupida domanda: io non ricordo di aver mai inserito questo optional perchè non presente, quindi resterò al "buio" in auto? xD
 
  • Like
Reactions: Marcobart77
Ovviamente no.....ti danno inclusa nel prezzo una torcia.:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma le batterie sono incluse? :D
 
Si e sono pure ricaricabili....io penso che quel pacchetto sia una di quelle robe per spillare altri 100 euro...metteranno qualche lucina in più...
 
Sul configuratore ho visto che hanno messo come optional l'illuminazione d'ambiente (100 euro).

Una stupida domanda: io non ricordo di aver mai inserito questo optional perchè non presente, quindi resterò al "buio" in auto? xD

L'illuminazione interna d'ambiente prevede: illuminazione tasche laterali anteriori e posteriori, zona piedi anteriori, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio. Le maniglie anteriori e posteriori sono illuminate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi ho ordinato la macchina senza tutte queste fantastiche lucine? :D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz