Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Come risposto già lì.....è molto evidente...ma solo sotto la luce..mai visto....Visualizza allegato 150735
Come giustamente dice none, il tappo è di plastica ed il resto metallo quindi anche con la stessa identica vernice il risultato potrebbe essere leggermente diverso, soprattutto alla luce piena del sole....
Il grigio, di qualsiasi tonalità, è il colore più "difficile" sotto questo punto di vista....
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e None
Come giustamente dice none, il tappo è di plastica ed il resto metallo quindi anche con la stessa identica vernice il risultato potrebbe essere leggermente diverso, soprattutto alla luce piena del sole....
Il grigio, di qualsiasi tonalità, è il colore più "difficile" sotto questo punto di vista....
Ho capito ma questa differenza non mi sembra normale tutto qui....dovrei lasciare così quindi secondo te?
 
In foto la differenza si nota eccome....un mio collega ha una 500l color cappuccino ed è stato tamponato....bene, il carrozziere ha dovuto chiedere direttamente in Fiat il colore perché di color cappuccino ce ne sono " solamente" 13 tonalità....
Forse questo è il tuo caso?
Vai in alfa e fatto ordinare uno sportello del tuo colore e vedi se arriva più simile alla fiancata...
Oppure lo riverniciato, non saprei....
Fosse mia (magari!) tenterei di farmi sostituire lo sportellino perché riverniciandolo forse toccherebbero anche le fiancate per sfumare....
 
In foto la differenza si nota eccome....un mio collega ha una 500l color cappuccino ed è stato tamponato....bene, il carrozziere ha dovuto chiedere direttamente in Fiat il colore perché di color cappuccino ce ne sono " solamente" 13 tonalità....
Forse questo è il tuo caso?
Vai in alfa e fatto ordinare uno sportello del tuo colore e vedi se arriva più simile alla fiancata...
Oppure lo riverniciato, non saprei....
Fosse mia (magari!) tenterei di farmi sostituire lo sportellino perché riverniciandolo forse toccherebbero anche le fiancate per sfumare....
Ma perché lo sportellino lo puoi ordinare già verniciato? Non credo ....
 
Ma perché lo sportellino lo puoi ordinare già verniciato? Non credo ....
Speriamo....comunque è sempre difficile fare un colore uguale uguale, bisognerebbe sempre sfumare....
 
Ma perché lo sportellino lo puoi ordinare già verniciato? Non credo ....
Vai in concessionaria. Ci pensano loro, ma stai sereno è tutto risolvibile. La stai guardando troppo....[emoji6] è normale. Il mio carrozziere un giorno mi ha detto (parlando di macchine) chi è troppo geloso della moglie, muore cornuto! ( x sdrammatizzare un po'... @piezio)
 
@None, tu che sei dell'ambiente...
Solo per mera curiosità, gli sportellini arrivano già verniciati o, come i paraurti, solo col primer?
 
@None, tu che sei dell'ambiente...
Solo per mera curiosità, gli sportellini arrivano già verniciati o, come i paraurti, solo col primer?
Non verniciati in genere, ma potrebbero farglielo avere verniciato dopo perizia o la concessionaria lo fa' sistemare nella sua carrozzeria.
 
Ragazzi non esageriamo devono solo verniciare un pezzo di plastica con lo stesso codice colore dell'auto mica dipingere la Gioconda... Sono certo certo che verra' bene.
 
  • Like
Reactions: gianluca85 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non preoccuparti che non si vede. Stai tranquillo e cerca di passare in conce il prima possibile
 
  • Like
Reactions: Piezio77