Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Complimenti per L auto è L abbinamento colori ( uguale alla mia).
Stupenda....scusa se te lo chiedo...ma visto che la hai dello stesso colore e che il colore è cangiante e cambia a seconda della luce riflessa...hai notato anche tu l'effetto da me lamentato sullo sportellino del carburante?
 
Guarda non ti avevo risposto a questa domanda perché la mia in quella zona ho un problema di fondo. È stata riverniciata dal concessionario prima della consegna.
Comunque a parer mio non è normale.
Lamentati e vedrai che ti sarà risolto ( spero per te. A me hanno provato a prendermi per il culo)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Guarda non ti avevo risposto a questa domanda perché la mia in quella zona ho un problema di fondo. È stata riverniciata dal concessionario prima della consegna.
Comunque a parer mio non è normale.
Lamentati e vedrai che ti sarà risolto ( spero per te. A me hanno provato a prendermi per il culo)
Azz....allora ste Giulia come cazzo le verniciano a Cassino ?? Sono senza parole...un'auto da 50mila euro verniciata a cazzo...mha
 
No scusa forse mi sono espresso male, la mia è stata danneggiata dalla concessionaria, e riverniciata a mia insaputa.
 
Ovvio. È tutto spiegato nel mio garage. Comunque siamo in causa.
Incredibile...il danneggiamenti possono accadere purtroppo...mentre spostano le auto ecc...il brutto è quando accade a noi ...noioso... soprattutto se tenuto nascosto poi...come se la gente fosse scema e non nota ogni piccolo particolare su un'auto nuova....di questo livello poi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fosse stata una macchina bianca o nera di 10mila euro...magari uno neanche se ne accorge...ma su un'auto di prestigio come la Giulia...grigio Vesuvio poi che ha pigmenti che cambiano colore w seconda della luce...ma come gli viene in mente !?