Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Visualizza allegato 214061 Visualizza allegato 214062

Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.
Ciao, complimenti per la tua splendida Giulia, soprattutto il dettaglio del cielo e montanti neri, una domanda: la borsa AR dove l'hai acquistata?
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ciao, complimenti per la tua splendida Giulia, soprattutto il dettaglio del cielo e montanti neri, una domanda: la borsa AR dove l'hai acquistata?
Ciao, grazie mille!
Io l'avevo acquistata qui ma vedo che non ce l'hanno più.
Il codice è 50545911, puoi acquistarla anche in concessionaria.
 
Ciao, complimenti per la tua splendida Giulia, soprattutto il dettaglio del cielo e montanti neri, una domanda: la borsa AR dove l'hai acquistata?



L’auto è più rumorosa con la rimozione del polistirolo nel cofano?
 
  • Like
Reactions: Iena991
Grazie, nella mia my21 hanno fornito il triangolo giubbotto, imbuto, compressore + bomboletta, cacciavite e gancio traino
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Grazie, nella mia my21 hanno fornito il triangolo giubbotto, imbuto, compressore + bomboletta, cacciavite e gancio traino
Quello dovrebbero metterlo di serie su tutte in teoria.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
n saluto a tutti ... a proposito di sospensioni ho trovato questo kit che per me è abbastanza interessante

COMPLETE FRONT + REAR KIT – Stanceparts

Air cup lift system
favicon.jpg www.stanceparts.com

perchè consente di sollevare l'auto quando si superano ostacoli ostici e risulta "inesistente" quando non azionato ...

Qualcuno conosce i diametri degli steli delle sospensioni elettroniche originali ?
è un dato richiesto per effettuare l'ordine ...

Grazie 1k☺️