Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

test ingombri.......:cool:
 

Allegati

  • garage.jpg
    garage.jpg
    659.7 KB · Visualizzazioni: 197
A casa ho spazio solo per la Giulia, la 75 ho dovuto parcheggiarla da un amico che si è gentilmente offerto di ospitarla...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aggiorno la discussione con i lavori che ho fatto: verniciato i paraurti anteriore e posteriore, tagliando completo di tutti i filtri con olio Bardahl Technos XFS F950A 0W30, sostituito il display dell'infotainment rovinato con uno usato in perfette condizioni, montato modulo per esclusione Start & Stop, montato i terminali di scarico neri, tolto le scritte sul cofano bagagli, sostituito le scritte "VELOCE" cromate con quelle nere, dechrome cornici dei finestrini con pellicola nera lucida, oscurato i vetri con gradazione 20 posteriore e 40 anteriore (se non ricordo male), messo la pellicola PPF oscurante sui fanali anteriori e posteriori e trattamento di detailing su carrozzeria, vano motore, cerchi, pinze freni e passaruota.

Sto cercando il cielo e i montanti neri ma la ricerca è ardua...

Visualizza allegato 215179
Visualizza allegato 215177
Visualizza allegato 215180 Visualizza allegato 215184 Visualizza allegato 215185 Visualizza allegato 215186 Visualizza allegato 215187 Visualizza allegato 215188
Che spettacolo bellissima
 
  • Like
Reactions: Muttley74
La bufera che è passata da queste parti ha fatto volare tutto quello che trovava, alcuni pezzi hanno sbattuto sulla Giulia, devo riverniciare cofano, paraurti e sostituire lo scudetto in carbonio...
 
  • Wow
  • Triste
Reactions: dariofac e ziopalm
La bufera che è passata da queste parti ha fatto volare tutto quello che trovava, alcuni pezzi hanno sbattuto sulla Giulia, devo riverniciare cofano, paraurti e sostituire lo scudetto in carbonio...
Noooo....assicurato spero
 
Si, ho tutte le coperture.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È che mi dispiace perché da pochi mesi avevo fatto il trattamento di detailing e quello lo rimetto io...