Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - UD

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
935
916
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Io ascolto solo la radio, e per avere un po' di bassi dal sub devo regolare il fader 2 o 3 tacche sul posteriore e aumentare il volume.
L'impianto HK suona malissimo per i miei gusti. Con gli stessi soldi da un installatore professionista ottieni risultati mille volte migliori.

• Like
Reactions: Piezio77

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
6,337
4,831
164
44
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
L'impianto HK suona malissimo per i miei gusti. Con gli stessi soldi da un installatore professionista ottieni risultati mille volte migliori.
Confermo .... Si sente bene .... Ma non è paragonabile al medesimo impianto presente su una BMW ad esempio già per il fatto che la BMW ha i woofer per i bassi sotto i sedili anteriori e la Giulia nelle porte con tutto ciò che ne consegue in termini di vibrazioni rumorosità e resa.... Idem per il subwoofer nel bagagliaio ... Nella Giulia sembra che non c'è.... Per tutti i soldi che costa e la categoria dell'auto potevano fare molto di più

• Like
Reactions: Fede1275

Fede1275

Alfista Intermedio
15 Giugno 2018
378
248
44
Bugella Civitas
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210cv Veloce
Premetto che non capisco l'alta qualità audio in auto con i rumori dell'auto stessa e del traffico intorno... Che impianto !
Ma è fai da te o ti sei appoggiato a qualcuno per farlo così bene?

• Like
Reactions: Piezio77

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
935
916
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Premetto che non capisco l'alta qualità audio in auto con i rumori dell'auto stessa e del traffico intorno... Che impianto !
Ma è fai da te o ti sei appoggiato a qualcuno per farlo così bene?
Mi sono rivolto a un installatore, non riuscirei ad arrivare a certi risultati da solo. Dietro c'è uno studio ben preciso, orientamento degli altoparlanti, insonorizzazione, taratura, ecc.

• Like
Reactions: Fede1275

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente