Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Bellissime le cornici e i vetri oscurati. Anche i fari anteriori scuri donano parecchia aggressivita'. Occhio ai vetri oscurati anteriori;)
 
Bellissime le cornici e i vetri oscurati. Anche i fari anteriori scuri donano parecchia aggressivita'. Occhio ai vetri oscurati anteriori;)

Grazie.

Si, i vetri anteriori so che non si possono fare ma non volevo vedere lo stacco tra anteriore e posteriore, oltre ai benefici che portano a livello di sicurezza, calore e protezione interna.
L'ho fatto su quasi tutte le mie auto finora e non mi hanno mai detto niente perché comunque si vede all'interno. Se fossero stati scuri come i posteriori allora sarebbe stato più rischioso. Li avevo fatti scuri all'anteriore sulla prima auto quando ancora la legge non era ben definita, resa estetica top ma visibilità di notte molto problematica.
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Bellissima, un progetto veramente riuscito bene
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Complimenti sempre più bella
 
  • Like
Reactions: Muttley74
effettivamente è un'altra auto... il giorno e la notte..

per i vetri anteriori se trovi qll pignolo (o con le @@ girate) ti ferma la macchina.. a me qlc anno fa volevano farmi 300 euri, sequestro cc e revisione. alla fine mi han lasciato andare con "la prossima volta che ti fermo..." inutile dire che non mi hanno visto più
 
Il massimo che possono fare sono 80 euro, non di più, e non possono trattenere libretto o altro.
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Il massimo che possono fare sono 80 euro, non di più, e non possono trattenere libretto o altro.
se applicano l'art 80.. il problema è come fare a dire al carabiniere di applicare una art o l'altro.. fare ricorso si può ma cmq il libretto se lo tengono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto