Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Altri upgrade: rivestimento del cielo e dei montanti di colore nero e aletta parasole con homelink.Visualizza allegato 222790
Ciao, complimenti per la personalizzazione, avrei un paio di domande. Il rivestimento degli interni (cielo e montanti) cosa consiste? Applicazione o sostituzione? E cosa comprende l’aletta parasole? Bella veramente 👍🏼💪🏼
Dove hai rimediato queste coperture? Ottima scelta 👍🏼
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ciao, complimenti per la personalizzazione, avrei un paio di domande. Il rivestimento degli interni (cielo e montanti) cosa consiste? Applicazione o sostituzione? E cosa comprende l’aletta parasole? Bella veramente 👍🏼💪🏼

Dove hai rimediato queste coperture? Ottima scelta 👍🏼
Ciao e grazie.
Ho sostituito completamente tutte le parti che erano di colore chiaro con altre parti di colore nero che vengono montate normalmente di serie sulle Quadrifoglio, Veloce ti, e anche sulle ultime Veloce: cielo, plafoniera anteriore, microfoni vivavoce, alette parasole e supporti, maniglie di appiglio, supporti posteriori, montanti anteriori, centrali e posteriori.
L'aletta parasole con i comandi per l'apri cancello è di serie sulle Giulia vendute nel mercato americano. È già tutto predisposto, basta collegarsi allo spinotto esistente.
Le coperture del vano motore sono quelle della Giulia Quadrifoglio.
Ho acquistato quasi tutto in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Franci7
A favore dell'amico @Minimal_Matt , qui trovi i codici per le plastiche nel bano motore...scusa @Muttley74 se ti ho inquinato il garage😉
 
  • Like
Reactions: Muttley74 e Franci7
A favore dell'amico @Minimal_Matt , qui trovi i codici per le plastiche nel bano motore...scusa @Muttley74 se ti ho inquinato il garage😉
Hai fatto benissimo, grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Appunto..... Sarà novembre dicembre.... Se ottobre è stata presentata.... Tra arrivo in conce ecc..... Si fa 2017.... Massimo può essere dicembre 2016 allora
Sicuramente è una pre-serie o immediatamente dopo la presentazione.
Le prime sono per dirigenti aziendali come
sempre da anni....
 
Aggiorno la discussione con i lavori che ho fatto: verniciato i paraurti anteriore e posteriore, tagliando completo di tutti i filtri con olio Bardahl Technos XFS F950A 0W30, sostituito il display dell'infotainment rovinato con uno usato in perfette condizioni, montato modulo per esclusione Start & Stop, montato i terminali di scarico neri, tolto le scritte sul cofano bagagli, sostituito le scritte "VELOCE" cromate con quelle nere, dechrome cornici dei finestrini con pellicola nera lucida, oscurato i vetri con gradazione 20 posteriore e 40 anteriore (se non ricordo male), messo la pellicola PPF oscurante sui fanali anteriori e posteriori e trattamento di detailing su carrozzeria, vano motore, cerchi, pinze freni e passaruota.

Sto cercando il cielo e i montanti neri ma la ricerca è ardua...

Visualizza allegato 215179
Visualizza allegato 215177
Visualizza allegato 215180 Visualizza allegato 215184 Visualizza allegato 215185 Visualizza allegato 215186 Visualizza allegato 215187 Visualizza allegato 215188
Ciao, riprendo la discussione per chiedere se con i fari anteriori oscurati così ti trovi bene? Io l’ho fatto sulla Stelvio e gli ho subito tolti. Ha macchina spenta andavane bene ma appena accesi i led diurni uno schifo per il solo design interiore del faro.
La parte più inferiore dei led,la più lontana dal vetro, tende a fare contrlouce sulla pellicola ed il risultato per me è pessimo.

La pellicola sembrava essere di tipo premium 🤷🏼‍♂️
 
Ciao, assolutamente nessun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto