Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

È che mi annoio...🤣🤣🤣...l'altro ieri ho ordinato anche le modanature per il vano motore che mi hai consigliato...sono un tipo che si portare facilmente sulla cattiva strada😉😉
Le molle sono originali? A vederla sembra molto bassa...
 
Le molle sono originali? A vederla sembra molto bassa...
Si sono originali, in effetti in quest'ultima foto sembra più bassa di quanto non sia in realtà...credo sia un effetto ottico dovuto ai cerchi da 19", boh??
 
Molto belle le cover carbonio delle maniglie!! (se io avessi vettura non nera le metterei anche io). Il tetto da far wrappare nero lucido ci sta, sarebbe una delle modifiche che farei pure io se non avessi l'auto nera (ed il tetto apribile)ikki
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Molto belle le cover carbonio delle maniglie!! (se io avessi vettura non nera le metterei anche io). Il tetto da far wrappare nero lucido ci sta, sarebbe una delle modifiche che farei pure io se non avessi l'auto nera (ed il tetto apribile)ikki
Grazie!...in effetti credo che comincerò a chiedere qualche preventivo in giro x il wrapping del tetto, volevo vederne qualcuno ma ho aperto una discussione qualche settimana fa e nessuno mi ha risposto...farò da cavia ben volentieri😅😅
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Grazie!...in effetti credo che comincerò a chiedere qualche preventivo in giro x il wrapping del tetto, volevo vederne qualcuno ma ho aperto una discussione qualche settimana fa e nessuno mi ha risposto...farò da cavia ben volentieri😅😅
Si, giusto, magari sempre da farina, no? Penso sia una di quelle modifiche certe che stanno bene a prescrindere :)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Dovete scusarmi ma è più forte di me...dopo il bagnetto del sabato non riesco proprio a non postare una foto...questa macchina è un capolavoro
20210717_185532.jpg
 
Hai notato? Sembra che le ruote non tocchino terra :)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto