Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Prima...
20210619_120101.jpg
dopo...
20210722_155326.jpg
 
Domani sono 3 settimane esatte che sono senza la mia Giulia😔😔😔...a causa della grandinata di Agosto è in carrozzeria e sono veramente lunghi...il problema pare siano i tempi di consegna, hanno optato x sostituire completamente il cofano e quello nuovo tarda ad arrivare. Altri lavori previsti riverniciatura tetto e bagagliaio. Ne ho approfittato x sostituire lo spoiler con un altro after market ma, ahimè, anche il secondo è arrivato imbarcato e il carrozziere, nel tentativo di raddrizzarlo, lo ha spaccato😫😫😫...la buona notizia è che ovviamente si è offerto di sostituirlo a sue spese con quello originale in carbonio che deve ancora arrivare ( a sue spese x modo di dire, avrà gonfiato il preventivo all'assicurazione..) ma finché non vedo non credo. Ho visto copia dell'ordine, i carrozzieri lo spoiler da 1.100 euro lo pagano 650!... inoltre, sempre con lo sconto che hanno loro e col contributo della compagnia assicurativa, gli ho fatto ordinare i fanali della GTAM, 700 euro contro i 1.000 di listino. Insomma, alla fine di tutto dovrebbe uscire una figata e dovrei cavarmela con un 500 euro di spesa, un gran bel colpo, ma mi stanno facendo aspettare un sacco, sono un po' impaziente...a lavori ultimati posterò qualche foto, speruma ben!... buona Domenica a tutti!
 
Mi spiace per la grandinata! Però dai, uscirà ancora meglio! Chissà che bella che sarà coi farò della Gtam
 
Mi spiace per la grandinata! Però dai, uscirà ancora meglio! Chissà che bella che sarà coi farò della Gtam
Speriamo Pierluigi, non ti nego che l'odissea attraversata con lo spoiler, che dura da quasi 1 anno, mi ha un po' sconfortato, spero di risolvere definitivamente stavolta e spero che coi fanali vada tutto in porto senza intoppi...faccio gli scongiuri e aspetto...🤐🤐🤐
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto