Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet diesel - Super - Grigio Stromboli - 2017

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
4,223
4,796
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Buongiorno a tutti, ho un'Alfa da soli 5 mesi e sono iVisualizza allegato 220008n questo forum da ieri. Questa è la mia Giulia, rimappata e "paciugata" come si dice dalle mie parti. Sarà la crisi dei 50 anni alle porte ma mi ha fatto letteralmente perdere la testa come non mi capitava da tempo...un saluto a tutti

Visualizza allegato 220009

Complimenti.

Praticamente la sorella della mia

20200406_141749-r-jpg.jpg

• Like
Reactions: Leonardo00

massiqv

Alfista principiante
15 Marzo 2015
26
40
14
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 qv
Complimenti per la tua giulia bellissima anche così personalizzata. Una curiosità le pinze le hai fatte verniciare o erano di serie. Stavo pensando di verniciare anche le mie

• Like
Reactions: Leonardo00

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
160
145
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Complimenti per la tua giulia bellissima anche così personalizzata. Una curiosità le pinze le hai fatte verniciare o erano di serie. Stavo pensando di verniciare anche le mie
Ciao! No, non le avevo di serie, le ho fatte riverniciare e poi ho messo gli adesivi...me li hanno venduti come resistenti alle alte temperature, x ora non si sono ancora sciolti 🤣🤣

• Like
Reactions: massiqv

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
160
145
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Grazie mille...ho appena letto il regolamento del forum ( lo so, avrei dovuto farlo prima...). Ho fotografato la targa e ho scoperto che è vietato, ma foto e messaggi non si possono cancellare?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente