Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ciao Leonardo, vedendo le foto della tua Giulia anch'io mi sono convinto a montare i cerchi Mak Lario diamantati da 19" sulla mia Giulia TI.
Volevo una conferma sul coprimozzo dei cerchi: e' quello normale che si monta sui cerchi Alfa o ne serve uno particolare?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao Leonardo, vedendo le foto della tua Giulia anch'io mi sono convinto a montare i cerchi Mak Lario diamantati da 19" sulla mia Giulia TI.
Volevo una conferma sul coprimozzo dei cerchi: e' quello normale che si monta sui cerchi Alfa o ne serve uno particolare?
Ottima scelta! La Mak ha prodotto i Lario appositamente x Giulia x cui i coprimozzo li trovi facilmente sia su Amazon che su E bay, diametro 60 mm. Io ho voluto mettere quelli coi colori originali Alfa perché richiamano i loghi sul bagagliaio e del trilobo ma ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli nero/silver che secondo me stanno ugualmente bene. Inoltre se possono consiglio di cercare i cerchi da un gommista ( amico...) che abbia Mak tra i suoi fornitori, li ordinerà direttamente dalla fabbrica sicuramente e dovrai attendere un po' di più ma io per esempio così facendo ho risparmiato circa 150 €. Buon acquisto!
 
Altri piccoli sfizi...cornici cromate per selettori luci e alzacristalli e vano portaoggetti "griffato" per maniglie...come i bambini😂😂
20210513_123659.jpg
20210513_123445.jpg
20210513_123108.jpg
20210513_123051.jpg
 
Ottima scelta! La Mak ha prodotto i Lario appositamente x Giulia x cui i coprimozzo li trovi facilmente sia su Amazon che su E bay, diametro 60 mm. Io ho voluto mettere quelli coi colori originali Alfa perché richiamano i loghi sul bagagliaio e del trilobo ma ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli nero/silver che secondo me stanno ugualmente bene. Inoltre se possono consiglio di cercare i cerchi da un gommista ( amico...) che abbia Mak tra i suoi fornitori, li ordinerà direttamente dalla fabbrica sicuramente e dovrai attendere un po' di più ma io per esempio così facendo ho risparmiato circa 150 €. Buon acquisto!
grazie mille !
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Occhio, perché quelli non originali ho riscontrato che sono praticamente sempre più lunghi del dovuto e quindi in pratica non chiudono. Lo so perché io ne ho comprati bene 2 set e nessuno dei 2 chiude bene nel senso che essendo il tappo troppo lungo, la guarnizione interna non arriva a battuta. Poi nell'inserzione non è indicato se sono di acciaio o di alluminio. Se sono di acciaio è possibile, dato il considerevole maggior peso rispetto a quelli originali in plastica, che abbiano un effetto negativo sull' equilibratura della ruota
 
  • Like
Reactions: Leonardo00