Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Speriamo Pierluigi, non ti nego che l'odissea attraversata con lo spoiler, che dura da quasi 1 anno, mi ha un po' sconfortato, spero di risolvere definitivamente stavolta e spero che coi fanali vada tutto in porto senza intoppi...faccio gli scongiuri e aspetto...🤐🤐🤐

Immagino, succedono questi casini, talvola chi più spende meno spende, ci sono passato con tutte le auto! da che con questo spoiler andrà bene!
Sicuramente coi fanali andrà bene, d'altronde sono identici, cambia solo l'aspetto estetico!
Visualizza allegato 227644finalmente è arrivato il cofano...sono quasi tentato di lasciarlo così😂😂😂
ahaha quasi quasi!! Molto racing così!
 
Immagino, succedono questi casini, talvola chi più spende meno spende, ci sono passato con tutte le auto! da che con questo spoiler andrà bene!
Sicuramente coi fanali andrà bene, d'altronde sono identici, cambia solo l'aspetto estetico!

ahaha quasi quasi!! Molto racing così!
Lo spero davvero Pierluigi...finora i 2 spoiler after market più l'installazione del primo e il wrapping mi sono costati 350 euro. Il secondo mi era stato consigliato da @GenTLe , il suo è perfetto mentre il mio, nonostante alla vista fosse bellissimo, purtroppo era più imbarcato del primo...sfiga...ora se tutto va bene con 500 euro porto a casa spoiler originale+fanali GTAM ( 2.200 euro a listino😱) Sembra troppo bello x essere vero per cui finché non vedo...🤞🤞🤞...vi aggiorno nei prossimi giorni, ciao!
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Lo spero davvero Pierluigi...finora i 2 spoiler after market più l'installazione del primo e il wrapping mi sono costati 350 euro. Il secondo mi era stato consigliato da @GenTLe , il suo è perfetto mentre il mio, nonostante alla vista fosse bellissimo, purtroppo era più imbarcato del primo...sfiga...ora se tutto va bene con 500 euro porto a casa spoiler originale+fanali GTAM ( 2.200 euro a listino😱) Sembra troppo bello x essere vero per cui finché non vedo...🤞🤞🤞...vi aggiorno nei prossimi giorni, ciao!
Minchia che sfiga Leo, mi spiace!!!!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Minchia che sfiga Leo, mi spiace!!!!
Lascia stare guarda...appena arrivato ero contentissimo, davvero bello...visto che sulla mia avevo ancora quello Helvetia sono andato di corsa in officina e l'ho appoggiato su una Giulia, mi veniva da piangere😂😂...poi x fortuna il mio carrozziere tentando di raddrizzarlo lo ha rotto e mi ha ordinato a sue spese ( sue x modo di dire...) quello originale...vediamo se almeno quello mi arriva a posto😅😅😅
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Quattro settimane senza Giulia, sono nella fase depressiva, quella della non accettazione. Stanotte avevo gli incubi, ho sognato che venivo contattato da una banda di carrozzieri slavi, mi chiedevano un riscatto. Non ricordo la cifra, assieme alla richiesta mi facevano avere una foto di Giulia con un Quattroruote di settembre appoggiato sul cofano e bottigliette di birra Moretti sparse sul tetto. Era sofferente ma viva, pallida ed emaciata. Raccapricciante l'ultima richiesta; mi intimavano di non avvisare la polizia e presentarmi da solo all'appuntamento, in caso contrario le avrebbero mozzato uno specchietto e me lo avrebbero spedito con Bartolini. Sono tuttora sotto shock🥵🥵🥵
 
Quattro settimane sono davvero lunghe effettivamente….pensa alla goduria quando potrai di nuovo averla tra le mani!
 
Quattro settimane sono davvero lunghe effettivamente….pensa alla goduria quando potrai di nuovo averla tra le mani!
Soprattutto se consideri che al momento mi muovo con una Renault Megane Coach del 1992 senza frizione...di sera devo mettere l'arnica per cavalli sul polpaccio sinistro😫😫😫
 
Finalmente dopo 32 giorni Giulia è tornata a casa! Sostituzione cofano e verniciatura tetto e bagagliaio, per fortuna tutto perfetto. Purtroppo è ancora incompleta, mancano spoiler originale in carbonio, fanali posteriori GTA e scritte "Giulia" e "Q4" ( tarocca 😂😂 ), in pratica tutto il lato B...settimana prossima dovrebbe arrivare tutto 🤞🤞...dopodiché posterò qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel frattempo in questo mese mi sono arrivate alcune piccole cazzatine che stamattina ho provveduto ad installare
20211002_114237.jpg
20211002_111021.jpg
20211002_114354.jpg
20211002_113653.jpg
20211002_113618.jpg
20211002_112215.jpg
20211002_112126.jpg
20211002_110442.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm