Alfa Romeo Giulia - 2.2 Turbodiesel 190CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio (Ud)

Spettacolare, in più anche rara, una veloce rwd q2 praticamente! Davvero complimenti
 
  • Like
Reactions: Diego
Ogni volta che ci monto me ne innamoro sempre di più, perfetto connubio tra eleganza e sportività
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima davvero!! Complimenti per la scelta!!
 
  • Like
Reactions: Diego
Molto bella complimenti
 
  • Like
Reactions: Diego
Complimenti, allestita davvero bene, il pack performance è tanta roba. E l'ambiente nero il mio sogno.
 
  • Like
Reactions: Diego
Complimenti, fantastica. La mia configurazione preferita
;)
 
  • Like
Reactions: Diego
Complimenti, bellissima!
 
  • Like
Reactions: Diego
Auguri è bellissima. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Diego
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti
Visto il periodo temevo ritardi e lungaggini nella consegna ed invece sono riusciti a darmela addirittura in anticipo di 5 giorni, inutile dire i salti di gioia.
Vi presento la mia prima Alfa Romeo: una splendida Giulia B-Tech 190CV AT8
A completarla troviamo:
-Paraurti sportivi veloce look
-Pinze freno rosse
-Ambiente nero
-Sedili sportivi in pelle (Rossi)
-Pack Veloce interior
-Pack sport
-Pack sedili elettrici
-Pack performance

Complice la zona rossa e le limitazioni non riesco a battezzarla come si deve ma 400km non me li ha tolti nessuno; fortunatamente, vivendo a Belluno, le strade divertenti da fare non mancano e non vedo l’ora di potermi permettere la libertà di fare uno o due passi senza autocertificazioni. Per il momento non posso che dirmi entusiasta e soddisfatto della mia nuova compagna di viaggi

allego giusto un paio di foto di rito ma preferisco caricarne altre in futuro approfittando dei pan
Buonasera a tutti
Visto il periodo temevo ritardi e lungaggini nella consegna ed invece sono riusciti a darmela addirittura in anticipo di 5 giorni, inutile dire i salti di gioia.
Vi presento la mia prima Alfa Romeo: una splendida Giulia B-Tech 190CV AT8
A completarla troviamo:
-Paraurti sportivi veloce look
-Pinze freno rosse
-Ambiente nero
-Sedili sportivi in pelle (Rossi)
-Pack Veloce interior
-Pack sport
-Pack sedili elettrici
-Pack performance

Complice la zona rossa e le limitazioni non riesco a battezzarla come si deve ma 400km non me li ha tolti nessuno; fortunatamente, vivendo a Belluno, le strade divertenti da fare non mancano e non vedo l’ora di potermi permettere la libertà di fare uno o due passi senza autocertificazioni. Per il momento non posso che dirmi entusiasta e soddisfatto della mia nuova compagna di viaggi

allego giusto un paio di foto di rito ma preferisco caricarne altre in futuro approfittando dei panorami locali

Visualizza allegato 219323
Visualizza allegato 219324
Stra bella! Anche io ho ordinato la veloce grigio Vesuvio e non vedo l'ora che arrivi 😀
 
  • Like
Reactions: Diego