Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021

bart noel

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
37
52
26
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 190CV
come ho detto la qualità percepita e' molto alta e gli assemblaggi son fatti bene. Altro mondo rispetto alle vecchie Alfa Romeo...
Con il my 2020 hanno introdotto piccole migliorie ma che a mio parere sono veramente azzeccate e migliorano notevolmente il colpo d'occhio....
Qualche dettaglio degli interni...

1-D75_2008.JPG
4-D75_0747.JPG
2-D75_0724.JPG
1-D75_0720.JPG

Ubitraiz

Super Alfista
24 Ottobre 2018
322
271
109
Biella
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Auto spettacolare.. se in futuro dovrò sostituire la mia Giulietta vorrei che fosse come questa.
Per le mie esigenze è davvero completa ha tutto quello che serve.
L'unica cosa sceglierei il benzina anche solo la "base" con 200 cv ma capisco benissimo che la scelta è dettata dall'uso che ne fai.
complimenti

bart noel

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
37
52
26
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 190CV
Auto spettacolare.. se in futuro dovrò sostituire la mia Giulietta vorrei che fosse come questa.
Per le mie esigenze è davvero completa ha tutto quello che serve.
L'unica cosa sceglierei il benzina anche solo la "base" con 200 cv ma capisco benissimo che la scelta è dettata dall'uso che ne fai.
complimenti
effettivamente... il sound del benzina e' l'unica cosa che manca (beh mancano anche le strisce a led :p) E' una macchina con un assetto e una precisione di guida spettacolare. E poi e' una macchina confortevole... io mi rilasso quando viaggio... poi quando trovo i tornanti in montagna metto in Dynamic e mi diverto....😎
Ho avuto modo di provare la serie 3 ultima, in versione Luxury che sarebbe analoga alla Giulia Ti... un barcone con un rollio incredibile a confronto..anche in modalita' sport.😆

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
1,009
1,031
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
effettivamente... il sound del benzina e' l'unica cosa che manca (beh mancano anche le strisce a led :p) E' una macchina con un assetto e una precisione di guida spettacolare. E poi e' una macchina confortevole... io mi rilasso quando viaggio... poi quando trovo i tornanti in montagna metto in Dynamic e mi diverto....😎
Ho avuto modo di provare la serie 3 ultima, in versione Luxury che sarebbe analoga alla Giulia Ti... un barcone con un rollio incredibile a confronto..anche in modalita' sport.😆
Rollio, beccheggio, veleggiamento...e cosa ti aspettavi? È o non è un barcone? Sono tutti movimenti compatibili con la sua natura...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente