Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

Ma te di lavoro fai il fotografo! Inutile dirti che gli interni sono meravigliosi ma anche le foto sono super bravo!
grazie arancio... non faccio il fotografo di professione ma sono un appassionato, le foto son fatte con una reflex full frame.
Anche l'occhio vuole la sua parte e con la Giulia e' stato soddisfatto... :) :p
 
Eh diciamo che il Pack Lusso fa il suo effetto. Prova a salire su una Giulia senza Pack Lusso e poi ne riparliamo.
 
Eh diciamo che il Pack Lusso fa il suo effetto. Prova a salire su una Giulia senza Pack Lusso e poi ne riparliamo.
son salito sulle Executive e sulle Veloce.. molto buona la prima, sportiva la seconda...
ovviamente plancia e pannelli porta in pelle fanno un'altro effetto per questo ho preso la Ti
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Veramente i complimenti sia per il soggetto che per le foto!
 
  • Like
Reactions: bart noel
Ciao a tutti...da maggio sono felice possessore di una Giulia Ti con la quale ho gia' percorso oltre 8000km....🥰🥰🥰
E' un allestimento Ti, ovvero completo di

-Pack Driving Assistance Plus (ADAS di livello 2)
-Wireless Charging
-Pack Convenience (Keyless Entry)
-Pack Clima con volante e sedili anteriori riscaldati
-Display da 8.8" con Android Auto
-Sedili in pelle pieno fiore (colore tabacco), modanature in quercia, panelli porte e plancia in pelle con cuciture a vista.
-Volante lusso in pelle

e poi ci sono questi optional

-Alfa Active Suspension e differenziale autobloccante Q2
-Pack Lighting 35W con AFS
-Vernice Blu Montecarlo
-Tetto panoramico
-Palette al volante
-Vetri a isolamento acustico
-Pack Safety Entry (antifurto)


La macchina aveva i cerchi da 18" che ho provveduto a cambiare con dei Lario Gun Metallic da 19" e poi ho installato il DAM della Veloce...
I risultato e' questo.....



Visualizza allegato 227094
Visualizza allegato 227095Visualizza allegato 227100
Visualizza allegato 227101Visualizza allegato 227102
Visualizza allegato 227103Visualizza allegato 227104Visualizza allegato 227105
Visualizza allegato 227106Visualizza allegato 227107Visualizza allegato 227108
Dam, pinze, interni, cerchi...somiglia molto alla mia e mi fa piacere che qualcuno abbia scelto i Mak Lario che io reputo splendidi. Come ti trovi con loro? Posso chiederti quanto li hai pagati e che pneumatici hai montato?
 
Come non detto, avevi già risposto a queste domande sul mio garage. Complimenti ancora, la tua Giulia è bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dam, pinze, interni, cerchi...somiglia molto alla mia e mi fa piacere che qualcuno abbia scelto i Mak Lario che io reputo splendidi. Come ti trovi con loro? Posso chiederti quanto li hai pagati e che pneumatici hai montato?
a catalogo Alfa c'erano in abbinamento alla Ti i modelli "Design" e "Performance" diamantati, però trovo che questo modello della Mak si integri meglio con il design della Giulia...
coi coprimozzi originali bianco/neri diventano TOP
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S