Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

Complimenti x l'acquisto. Bellissima.
 
Complimenti, bella e ben allestita. A mio gusto farei sparire le cromature dei finestrini e farei il cielo e i montanti neri.
 
Bellissima, anche la mia ha il tetto apribile. Un consiglio, non leggere la sezione del forum dove si parla del tetto, genera ansia 🤣
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Bellissima, anche la mia ha il tetto apribile. Un consiglio, non leggere la sezione del forum dove si parla del tetto, genera ansia 🤣
Quella la leggiamo noi che il tettuccio non ce l'abbiamo anche se ci piacerebbe...così possiamo dire "meno male che sono stato oculato e l'ho presa senza tettuccio"😂😂
 
Ciao a tutti...da maggio sono felice possessore di una Giulia Ti con la quale ho gia' percorso oltre 8000km....🥰🥰🥰
E' un allestimento Ti, ovvero completo di

-Pack Driving Assistance Plus (ADAS di livello 2)
-Wireless Charging
-Pack Convenience (Keyless Entry)
-Pack Clima con volante e sedili anteriori riscaldati
-Display da 8.8" con Android Auto
-Sedili in pelle pieno fiore (colore tabacco), modanature in quercia, panelli porte e plancia in pelle con cuciture a vista.
-Volante lusso in pelle

e poi ci sono questi optional

-Alfa Active Suspension e differenziale autobloccante Q2
-Pack Lighting 35W con AFS
-Vernice Blu Montecarlo
-Tetto panoramico
-Palette al volante
-Vetri a isolamento acustico
-Pack Safety Entry (antifurto)


La macchina aveva i cerchi da 18" che ho provveduto a cambiare con dei Lario Gun Metallic da 19" e poi ho installato il DAM della Veloce...
I risultato e' questo.....



Visualizza allegato 227094
Visualizza allegato 227095Visualizza allegato 227100
Visualizza allegato 227101Visualizza allegato 227102
Visualizza allegato 227103Visualizza allegato 227104Visualizza allegato 227105
Visualizza allegato 227106Visualizza allegato 227107Visualizza allegato 227108

Bellissima davvero, complimenti!
L'hai configurata te oppure l'hai trovata pronta consegna / Km0?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima davvero, complimenti!
L'hai configurata te oppure l'hai trovata pronta consegna / Km0?
ciao, ero in vacanza e non sono riuscito a rispondenti...
La macchina e' una km 0, immatricolata a marzo e acquistata a maggio.
Io ero alla ricerca di una sprint Q2 o di una Ti con un bel colore... Non volevo il Q4, aumenta peso e consumi.
Sono stato fortunato a trovarla una configurata in quel modo, credo sia quasi unica una Ti km0 di questo tipo con Q2 e palette al volante.. e tanta altra roba... ho portato a casa qualcosa di oltre le mie aspettative ma e' stato frutto di un lungo ed intenso lavoro di ricerca.
Attualmente dal configuratore Alfa non e' possibile selezionare ne' il Blu Montecarlo, ne' gli interni in tinta tabacco per la Ti...