Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

Sottoscrivo in pieno gli interventi di coloro che ritengono demenziale l'abolizione del diesel o, in generale, degli endotermici.
Con la mia Giulia 180 faccio più volte in settimana il tratto autostradale Verona-Trento, non del tutto pianeggiante.
Ai 120 con cruise inserito, tengo medie sui 20/21 alla pompa (22 abbondanti di strumentro).
Se a questo aggiungo il divertimento senza alcun riguardo sulle strade tortuose della mia provincia (Verona), oltre che di quelle ancor più tortuose trentine che percorro per lavoro, mi assesto sui 18 alla pompa di media.
WWW e lunga vita alle nostre Giulia!!!
 
in giro per le Dolomititi Ampezzane... 🥰 sullo sfondo il Cristallo e la Ra Gusela

D75_8984-2.JPG

D75_9015-4.JPG


D75_8987-3.JPG


D75_8962-Modifica-1.JPG
 

Allegati

  • D75_8984-2.JPG
    D75_8984-2.JPG
    593.7 KB · Visualizzazioni: 139
Nessuno dubita della tua parola ma di quella dei concessionari un pochino si😂😂...fatti spiegare perchè ha quel portatarga, non esiste in Italia di quelle dimensioni
Allora, il concessionario mi ha confermato che la macchina è italianissima, come si può vedere anche dal libretto...ha quel porta targa semplicemente perchè il fornitore del concessionario gli ha fornito quel tipo....
 
Ciao a tutti...da maggio sono felice possessore di una Giulia Ti con la quale ho gia' percorso oltre 8000km....🥰🥰🥰
E' un allestimento Ti, ovvero completo di

-Pack Driving Assistance Plus (ADAS di livello 2)
-Wireless Charging
-Pack Convenience (Keyless Entry)
-Pack Clima con volante e sedili anteriori riscaldati
-Display da 8.8" con Android Auto
-Sedili in pelle pieno fiore (colore tabacco), modanature in quercia, panelli porte e plancia in pelle con cuciture a vista.
-Volante lusso in pelle

e poi ci sono questi optional

-Alfa Active Suspension e differenziale autobloccante Q2
-Pack Lighting 35W con AFS
-Vernice Blu Montecarlo
-Tetto panoramico
-Palette al volante
-Vetri a isolamento acustico
-Pack Safety Entry (antifurto)


La macchina aveva i cerchi da 18" che ho provveduto a cambiare con dei Lario Gun Metallic da 19" e poi ho installato il DAM della Veloce...
I risultato e' questo.....



Visualizza allegato 227094
Visualizza allegato 227095Visualizza allegato 227100
Visualizza allegato 227101Visualizza allegato 227102
Visualizza allegato 227103Visualizza allegato 227104Visualizza allegato 227105
Visualizza allegato 227106Visualizza allegato 227107Visualizza allegato 227108
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
Ma quanto è bella la tua Giulia. Sono ufficialmente invidioso
 
  • Like
Reactions: bart noel
grazie mille Cristian! io sono innamorato della mia Giulia...ma ti racconto questa...
una settimana fa avevo lasciato la Giulia in un parcheggio lungo la strada in un passo di montagna...
al mio ritorno trovo un amico (che mi stava aspettando) e mi racconta di quante persone si erano fermate per vedere la macchina... 😆
Poi l'altro ieri mi fermo su un parcheggio di un supermercato, scendo e sento qualcuno che dice "la macchina più bella del mondo... complimenti!"
era un ragazzo sulla 40ina con un BMW serie 1..
diciamo che la cosa non mi sorprende, nonostante sia una berlina e non abbia appendici appariscenti tipo spoiler e minigonne...
è veramente elegante e sportiva allo stesso tempo..
 
grazie mille Cristian! io sono innamorato della mia Giulia...ma ti racconto questa...
una settimana fa avevo lasciato la Giulia in un parcheggio lungo la strada in un passo di montagna...
al mio ritorno trovo un amico (che mi stava aspettando) e mi racconta di quante persone si erano fermate per vedere la macchina... 😆
Poi l'altro ieri mi fermo su un parcheggio di un supermercato, scendo e sento qualcuno che dice "la macchina più bella del mondo... complimenti!"
era un ragazzo sulla 40ina con un BMW serie 1..
diciamo che la cosa non mi sorprende, nonostante sia una berlina e non abbia appendici appariscenti tipo spoiler e minigonne...
è veramente elegante e sportiva allo stesso tempo..
Ora, Bart, diciamola tutta...non perchè li ho anche io, ma guarda che sti cerchi cambiano completamente la fisionomia dell'auto. Sarà che se ne vedono davvero poche coi Mak da 19", ma la differenziano dalle altre e trovo strano che in tutto il forum solo in 2 abbiamo optato x averli. Sia chiaro, non mi dispiace affatto😉😉😉...in effetti complimenti e colli che si girano si sprecano, è una bella soddisfazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto