Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

Inoltre funziona se inserito manualmente a qualsiasi velocità?
in movimento si attiva dopo un paio di secondi che spingi il tasto, da fermo ovviamente basta un tocco
comunque io non lo uso quasi mai, l' ho disattivato nella funzione automatica anche
Quante macchine hai mai visto con cambio automatico con il parking rotto?
nei film americani quando parcheggiano nel vialetto in pendenza, SEMPRE, giuro SEMPRE vedi l' auto che si ferma e ondeggia un filo indietro e avanti perché mettono in P senza usare il freno di stazionamento

comunque il P sui cambi automatici è una levetta che viene spinta contro una ruota dentata, e bloccando il dente del ingranaggio, impedisce la rotazione
come tutti i meccanismi è chiaro che il suo uso porta un pò alla volta usura, se appunto inserito quando l' auto si muoverebbe ancora leggermente per gravità
 
Nessuna perché la gente sa che va inserito il freno a mano. Ma, ripeto, fai come vuoi, non mi interessa minimamente.
Io non ho macchina con cambio automatico e nemmeno la voglio!! Sta di fatto che la funzione di p e fatta apposta ovviamente se sono in salita al 30% e meglio usare il freno a mano ma nel box o in piano è inutile e di freno a mano bloccati ne ho visti più di qualcuno!! Poi voglio vedere come fate a tirare fuori auto dal box con freni bloccati e magari batteria scarica e cofano che non si può aprire ecc…
 
Poi voglio vedere come fate a tirare fuori auto dal box con freni bloccati e magari batteria scarica e cofano che non si può aprire ecc…
se il cambio è in P e la batteria è scarica, su molte auto sei bloccato comunque 🤣
dunque la soluzione è cambio manuale e non usare il freno di stazionamento elettrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho macchina con cambio automatico e nemmeno la voglio!! Sta di fatto che la funzione di p e fatta apposta ovviamente se sono in salita al 30% e meglio usare il freno a mano ma nel box o in piano è inutile e di freno a mano bloccati ne ho visti più di qualcuno!! Poi voglio vedere come fate a tirare fuori auto dal box con freni bloccati e magari batteria scarica e cofano che non si può aprire ecc…
Ti sei dimenticato le cavallette 🤣