Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

Bene, se vuoi e/o puoi mettere un file in alta risoluzione ( 24 bit ) così mi tolgo il dubbio, visto che mi pare di capire che hai il MY 2016, correggimi se sbaglio.
Nessun problema a formattare in NTFS... ho pc con windows 11.
non ne ho voglia, mi spiace; sono FLAC che ho fatto io da supporti analogici anni fa con Audacity e scheda audio.
La mia è la versione pre-AdBlu, che credo sia uguale dal 2016 al 2018 (anno della mia); allora l'infotainment base non comprendeva DAB e navigatore, ma presumo che la parte audio sia identica alla versione base
 
Buondì, come accessori di serie la 200cv benza è meglio dotata la Ti o la veloce?
O esiste un modello che unisce le due versioni? Oppure ci sono altre versioni più accessoriate?
La Veloce l'hanno fatta diesel 210 CV, benzina 250 e 280 CV.
 
La Veloce l'hanno fatta diesel 210 CV, benzina 250 e 280 CV.
Ah, con tutte ste varianti non é semplice...grazie, quindi top accessori solo Ti per il modello che cerco (come da titolo discussione).
 
  • Like
Reactions: VURT
Le benzina 250 sono talmente rare che su autoscout in Europa ci sono ben 0 annunci...

beh, costava mi pare uguale alla 280CV, era fatta fondamentalmente solo per il superbollo che c'è in Italia, per cui forse non l'hanno neanche esportata, e mi pare infine che l'hanno fatta solo per un anno o due.
Non credo che ne abbiano vendute molte, che sarà anche uno dei motivi per cui hanno smesso di farle al primo restyling.
Inoltre, chi le ha comprate probabilmente l'ha fatto solo per risparmiare il superbollo negli anni a venire: naturale che ora, dopo 2-3 anni che ce l'ha, non ci pensi proprio a venderla...
 
era fatta fondamentalmente solo per il superbollo che c'è in Italia
Già, peccato non farla più, come anche una degna erede della Giulietta, è dal 2010 che è stata fatta...finito Marchionne zero idee poi, intanto gli altri fregano le mani.
 
  • Like
Reactions: VURT
@tutti
Altre idee dove cercarla?
Ho esaurito le "cartucce"...da subito.it, autoscout.it, ch, at, de...mirafiori village Torino, ecc..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
La possibilità di trovarle e molto remota perche gli esemplari venduti saranno quanche centinaia forme migliaia ma dubito…ti conviene ripiegare sul 200 o 280 io fossi in te prendo il 200 e mappo..
 
La possibilità di trovarle e molto remota perche gli esemplari venduti saranno quanche centinaia forme migliaia ma dubito…ti conviene ripiegare sul 200 o 280 io fossi in te prendo il 200 e mappo..
centinaia? migliaia? 🤣

se ne hanno venduta qualche decina è già grasso che cola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La possibilità di trovarle e molto remota

se ne hanno venduta qualche decina
Da quel che ho capito-visto, in Germania e Austria ce ne sono, bisogna trovare un tramite per appoggiarsi sia come interprete che come mediatore per concludere affare e poi sbrigare procedure burocratiche pe reimmatricolare in Italia.
l'utente VURT ha fatto così...
C'è qualcuno su ClubAlfa.it che è disposto a fare da intermediario? :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT