Affidabilità e robustezza

Io 50mila e molte noie :D:eek: però certamente sono una eccezione.
Tutti i conoscenti con marchi premium tedeschi hanno avuto molte giornate in officina, quindi non credo di essere solo, anzi.
 
Io 50mila e molte noie :D:eek: però certamente sono una eccezione.
Tutti i conoscenti con marchi premium tedeschi hanno avuto molte giornate in officina, quindi non credo di essere solo, anzi.
Una macchina sfortunata può capitare .. s le noie sono tante meglio cambiarla appena finisce la garanzia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La garanzia è già finita, ho pagato 750€ per avere la Maximum Care per il terzo anno.
Vediamo, se continua passo alla Fiesta.
 
La garanzia è già finita, ho pagato 750€ per avere la Maximum Care per il terzo anno.
Vediamo, se continua passo alla Fiesta.
un pò di fiesta fa sempre bene... a parte gli scherzi quando capita l'auto sfortunata non conviene insistere!
Personalmente la mia dopo quasi quattro anni e 125.000 km funziona perfettamente, ho solo sostituito un bocchettone dell'aria ma per il resto tutto perfetto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La garanzia è già finita, ho pagato 750€ per avere la Maximum Care per il terzo anno.
Vediamo, se continua passo alla Fiesta.

Post scritto mentre pensavo che l'auto fosse guasta. Nessun guasto, vedete mio altro post.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
un pò di fiesta fa sempre bene... a parte gli scherzi quando capita l'auto sfortunata non conviene insistere!
Personalmente la mia dopo quasi quattro anni e 125.000 km funziona perfettamente, ho solo sostituito un bocchettone dell'aria ma per il resto tutto perfetto.

Mah... per la legge dei grandi numeri meglio non cambiarla.... a meno che non sia stata costruita di Lunedì... ;-)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto