Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190 Cv Executive My19 Grigio Stromboli (RE)

complimenti
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Complimenti molto bella :cool:
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Bellissima! Congratulazioni.
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Bella bella, sarebbe piaciuta anche a me in questo colore.
Benvenuto nella famiglia degli schilometrati! ❤️
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Benvenuto nella famiglia degli schilometrati! ❤️
ci sono modi abbastanza sicuri per capire se un auto ha 50 mila o 150 mila km dai...
pneumatici, dischi freno, ammortizzatori, rivestimento volante, cinghia servizi, colore liquido freni
capisco tra 50 e 80, ma se ha il doppio dei km indicati bisogna essere tonti per non capirlo.

quando ho preso la mia usata, gli elementi esaminati erano coerenti con i km, che per altro coincidevano con fatture e revisione
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera 😅
PS:primo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
 
  • Like
Reactions: ziopalm
PS:primo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
specialmente con elevate temperature esterne, ogni tanto un po'di additivo gasolio non fa male, un flacone da 1L aggiunto allo 0.2% ogni due pieni non ha un costo esorbitante
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
Si lo so, ma tanto verrà comunque il momento in cui si accende una spia, qualunque.. per esempio della riserva, e qualcuno sentenzierà “è schilometrata”. Quindi tanto vale fare subito la tessera 😅
PS:primo consiglio @Zuppa_10 , evita di circolare con il serbatoio in riserva. CP4 docet
Evvai!
Si vola a fare la tessera 🤣
Per fortuna sono maniaco dei pieni, cioè se c’è una cosa che odio è vedere poche tacche di carburante, ogni tanto faccio il pieno anche se mi mancano 15 litri.
Dici che è schilometrata anche se si accendono tutte le spie quando si mette in moto? 🤣
specialmente con elevate temperature esterne, ogni tanto un po'di additivo gasolio non fa male, un flacone da 1L aggiunto allo 0.2% ogni due pieni non ha un costo esorbitante
Ho il nonno che ha 300000 flaconi di additivo, ogni tanto andrò a rubarne qualcuno dalla sua riserva… aggratis
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla grandissima....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10