Alfa Romeo Giulia GT - 1300 Junior - Verde Oliva - 1973 - Frosinone

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Ragazzi buona sera!

è con grandissimo piacere che voglio presentarvi la mia ultima alfa romeo,presa da poco tempo(1 mese),in questo mese mi stà regalando tantissime soddisfazioni, e posso dire che dopo tanti anni di sacrifici e ricerche ho trovato un bellissimo gt 1300 junior del 1973,io ho preso quest'auto con 32000 Km,l'ho fatta sottoporre ad un check up molto rigido da meccanici e carrozzieri e l'auto e perfettamente originale,niente punti di rugine o altre imperfezioni.

Vorrei concludere il messaggio con una semplice frase:

"Ho 22 anni,non ho mai vissuto l'epoca delle Vere Alfa Romeo,ma ogni volta che entro dentro questo GT e metto in moto il suo motore l'emozione è unica,mi viene in mente tutta la storia che ha questo marchio e mi viene una domanda: PErchè l'Alfa non torna a fare auto di questo genere!?"

Ragazzi è un'emozione unica!

Ecco a voi la "Gattona"
 

Allegati

  • gt 1300 junior (1).jpg
    gt 1300 junior (1).jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 2,661
  • IMG_2044.jpg
    IMG_2044.jpg
    244 KB · Visualizzazioni: 777
  • IMG_2047.jpg
    IMG_2047.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 657
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Praticamente hai preso un GT nuovo :eek:, complimenti deve essere stupenda (posta qualche foto ), la domanda che ti fai è lecita sono appenna andato in garage a spostare l'Alfetta è ho pensato la stessa cosa:rolleyes:

...mentre scrivevo il messaggio hai messo le foto:confused: , non è affatto bella è bellisima ancora complimenti:)
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Complimentissimi per l'acquisto! Il GT Junior è la maggior espressione della sportività Alfa Romeo degli anni 70! Bravo!!!
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Mamma mia... E' come vedere la Luce!!! Hai detto benissimo: La Gattona! Un esemplare davvero eccezionale, sembra nuova di fabbrica! Complimenti!
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

i miei complimenti.....bella,bel colore,anche gli interni impeccabili
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Che spettacolo, come nuova, veramente bellissima :eek: Complimenti e mantienila sempre così che è veramente una fetta di storia Alfa Romeo :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Hai la storia nel tuo garage.
Non aggiungo altro!
solo una cosa: fortunatissimo!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

Vi ringrazio di cuore a tutti voi per i complimenti,vi dirò non è stato semplice acquistare quest'auto,mi è costata tnt sacrifici a livello economico,però dopo tanti anni sono riuscito a realizzare un mio grande sogno,avere e sentire una Vera Alfa Romeo!

Vi ringrazio ancora!

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

davvero bella complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT 1300 Junior 1973 - Verde Oliva - Frosinone

peccato che alla mia età i risparmi devo conservarli per acquistare casa...
altrimenti mi regalerei un sogno del genere!