Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 - SI

cecchigt

Nuovo Alfista
19 Settembre 2010
12
0
1
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
1.3 junior
Ciao a tutti...come da richiesto ho inserito delle foto del mio gioiello.
come potete vedere è un gt 1300 junior del 74 colore verde oliva metallizzato.


P7030453.jpg P7030444.jpg Foto0020.jpg Copia di P7030447.jpg P7030446.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

FA VO LO SA... Una macchina davvero magnifica, complimenti! :)
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

grazie dei complimenti
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

bellissima, un mito. non c'è altro da dire.
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

grazie dei complimenti sono veramente contento che vi piaccia
ciao !!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

uno spettacolo!! il sogno di molti alfisti!!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

grazie dei complimenti.
tra poco nella tua citta' c' e' la nostra scambio mi dicono che e' favolosa!!!!!!!!!!!! e' vero ciao alfista!!!!!!
a presto
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

grazie dei complimenti.
tra poco nella tua citta' c' e' la nostra scambio mi dicono che e' favolosa!!!!!!!!!!!! e' vero ciao alfista!!!!!!
a presto

ci sono stato l'anno scorso...e per chi cerca prezzi può fare affari!!!
l'anno scorso c'erano un sacco, che dico moltissime!!! alfa romeo....
spero di tornarci anche quest'anno...
Ciao
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

Davvero complimenti per la tua vintage!
Raccontaci un pò di aneddoti legati alla vita di questo esemplare...è sempre interessante scoprire la storia di ogni singolo pezzo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo Giulia Gt 1300 Junior - Verde Oliva Metallizato - 1974 -

Allora....la macchina che vedete è immatricolata nella mia città nel "74.
E fino ad allora non è mai uscita dalla provincia, dopo anni di ricerca ho finalmente realizzato il mio sogno di possederne una beh l'ho sempre vista rossa ma più che la guardo e più il colore verde oliva metallizzato mi piace.
pultroppo la storia è breve visto che possiedo questa auto da pochissimo.
ciao a tutti e grazie dei complimenti