Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da dani1300ti, 27 Gennaio 2009.

1. Ciao a tutti e complimenti per le Vs. belle Giulia!

Vi presento la mia Giulia my 1969::grinser002:

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 1

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 2

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 3

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 4

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 5

foto Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE - 6

L'ho acquistata circa 12 anni fa e l'ho restaurata interamente, e con molta calma il lavoro è durato quasi 4 anni!:rolleyes:
    Il motore è stato aperto ed è stato sostituito tutto il possibile.
    Gli interni rifatti con materiale uguale agli originali e revisionati tutti gli strumenti.
    Tutti i lavori sono stati eseguiti mantenendo l'originalità.

E' stato un acquisto affettivo in quanto mio papà l'aveva identica quando io avevo circa 6 anni!

Per vari motivi, soprattutto di tempo, da allora ho fatto poco più di ...200 km!!:cool001:

Ma la conservo gelosamente, e con la bella stagione mi son ripromesso di incominciare a godermela un pò di più!

Devo ancora far qualche piccolo intervento tipo cambiare le spazzole tergi, lo specchietto e i tappetini, che ho già trovato nuovi, originali dell'epoca e uguali agli attuali.

Un saluto a tutti e a presto.

Ciao.:decoccio:
    Danilo

2. Sto caricando...

3. Complimenti per la Mitica Giulia...ho ridirezionato la tua discussione nel Garage del Club insieme alle Nostre Amate Alfa Romeo d'epoca!

4. Grazie milla di tutto Audace!!

5. i miei complimenti per un altro di questi esemplari che mantiene uno stato nuovo impeccabile :)

6. wowowowo complimentoni per la dedizione con cui è stata restaurata codesta auto!

7. Complimenti davvero, per la macchina, per la qualità delle foto e... per la pazienza con cui la stai seguendo (ne so qualcosa anch'io...)!!!
    : good . :

8. #7 Pitbull, 27 Gennaio 2009
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
    Ragazzi in questo forum ci sono delle Auto d'epoca/storiche da urlo!! E la tua è una di queste! Quelle nuove (con rispetto verso tutti) sembrano dei giocattoli al confronto!! Bravissimo