Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510Cv- Bianca - MY 2017-Londra (U.K)

Complimenti! Davvero stupenda!!
Goditela al massimo, li che puoi!!!
 
  • Like
Reactions: broddoy
Che cosa si può aggiungere......spettacolare!
 
  • Like
Reactions: broddoy
Installato modulo per Android Aauto-Apple carplay con mirroring del telefono e possibilità di usare il display come una TV, veramente figo. Tra 4 settimane sarà ora di muoverla verso l'italia!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti, da 11 giorni sono felicissimo possessore di una bellissima Giulia Quadrifoglio. Vivo a Londra quindi la foto degli interni non è invertita di 180 gradi!!
Finora ho sempre usato macchine abbastanza normali, l'ultima è stata la Giulietta che vedete in una delle foto ma da quando ho provato la Quadrifoglio la prima volta è stato subito amore e ne dovevo prendere una.
Mio padre quando gliene parlavo diceva sempre "Ma che te ne fai, è cara, non ne vale la pena" ma sono super sicuro che se fosse qui per poterci salire mi guarderebbe con un sorriso felice quanto il mio.
Ho anche prenotato un corso di 3 giorni di guida sportiva solo io e l'istruttore (in pista e su strada), voglio imparare a godermela a pieno e in sicurezza dove possibile.
ne ho una pure io e vivo a Londra, Scrivimi!

L'ho portata in pista (senza istruttore) sabato scorso, una figata!

In pista al massimo ho fatto 2 km/litro ma i consumi sono irrilevanti!

Dai che ci troviamo a andiamo a fare un giro. Conosco altri 30 possessori di Giulia quadrifoglio intorno a Londra, ogni tanto ci troviamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti. Una domanda;Curiosità,in U.k di tasse legate al possesso di una 520hp quanto è dovuto all erario?in Italia rappresenta un limite non di poco conto...