Alfa Romeo Giulia Super - 1.3 - 1972

Quadrifoglio91

Utente Escluso
11 Marzo 2009
324
12
19
33
VI
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.6 I.E. (motore 1.8 ie 1779cc) Bialbero iniezione 122 cv (anno 1992)
ecco la Giulia Super 1.3 88 cavalli di mio padre immatricolata il 27 aprile 1972 grigio indaco 67000 km come nuova, davvero, sembra appena uscita dal conce.... non ha un filo di ruggine.... 0 :D!

l'ho guidata ed è divertimento puro!!!!!! più divertente del 166 JTD (sempre del genitore paterno)!

quella vicino è la mia Vespa 50 PK XL Rush 3 marce del 1988 che è tenuta come la Giulia accanto :cool001:!

la Giulia rosso scuro è un 1300 Super del 1971...originariamente aveva i due fari ma il proprietario.... un simpaticissimo 75enne preferì all'epoca trasformarla a 4!
 

Allegati

  • Giulia1.JPG
    Giulia1.JPG
    215.4 KB · Visualizzazioni: 1,526
  • Giulia2.JPG
    Giulia2.JPG
    207 KB · Visualizzazioni: 1,555
  • Giulia3.JPG
    Giulia3.JPG
    141.6 KB · Visualizzazioni: 1,277
  • Giulia4.JPG
    Giulia4.JPG
    216.5 KB · Visualizzazioni: 3,655
  • Giulia5.JPG
    Giulia5.JPG
    157 KB · Visualizzazioni: 1,055
  • Giulia6.JPG
    Giulia6.JPG
    227.9 KB · Visualizzazioni: 990
  • Giulia7.JPG
    Giulia7.JPG
    235.3 KB · Visualizzazioni: 1,084
  • Giulia8.JPG
    Giulia8.JPG
    219.9 KB · Visualizzazioni: 2,865
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

Quadrifoglio i miei più sinceri complimenti...è un gioiello unico...perfetta tenuta maniacalmente...così come si fa...bravo bravo bravo :)
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

Davvero complimenti...io posseggo la stessa serie "unificato" del 1974 di colore blu olandese...la più bella ed equilibrata tra le "Giulia"...ancora complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

grazie per i complimenti:)

pensate che qualche settimana fa gli abbiamo sparato (alla Giulia) un litro :eek: di cera prottettiva in tutti i punti dove l'acqua o l'umidità in genere può ristagnare per esempio tra le portiere, sotto la ruota di scorta, sotto le cartelle delle porte, sotto i parafanghi ecc.... poi per finire il barattolo l'abbiamo messa un po' dappertutto :D.....

con un trattamento del genere farà ancora ruggine??????????

mio papà dice di sì :rolleyes:..........
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

Compliementi per la cura da vero appassionato :) Bravo!!! tienila sempre così .:blink:.
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

Che visione celeste!!! Mamma mia tanto ben di Dio non si vedeva in giro dagli anni settanta... Complimenti per la vostra Giulia!! E anche per la Vespa!! Oooohhhh beh... Fai i complimenti anche al vecchietto!! Ciaoooooooo
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1972)

quella rossa la usa da più di trent'anni quotidianamente come prima vettura come se fosse una 147 :D......
qualche bolla di ruggine ce l'ha nei sottoporta soprattutto, infatti ha fatto mettere un po' di antirombo, però considerando l'uso è stata tenuta molto bene! il chilometraggio è elevato ma gira ancora come un'orologio e ha un rombo indescrivibile.... migliore della nostra!

un'altro nostro amico ha acquistato ieri sera una Nuova Super 1300.... ed è arrivato a quota 2..... infatti ne possiede un'altra identica... stesso colore per giunta!

:decoccio:
 
Siete una bella comitiva...
 
quanto vi invidio! se ne vende una delle 2 fammi sapere!!!
bellissime!!!!
sembra di tornare indietro nel tempo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellla bella bellla! Grigio indaco è un altro colore che amo tantissimo e in abbinamento con gli interni rossi è fantastica...complimenti!