Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da BISCIONEORO, 8 Giugno 2010.

1. #1BISCIONEORO,8 Giugno 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2010
    Ciao a tutti gli amanti di alfa romeo vintage,volevo presentare la mia "CIVETTONA" di cui vado pazzo!!!

La mia cara Giulia........

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
    Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
    Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011

3. Complimentissimi! Una 1.6 prima serie...che bel pezzo!!!
    ...io ho una Giulia Super 1.3 del 1974

4. Grazie Audace.....anche la tua è stupenda!!! Fa molto piacere vedere giovani che adorano e posseggono questi gioielli!

5. Davvero molto bella!!complimenti!!

6. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

Complimenti per la Giulia Biscione, proprio mentre guardavo le foto dell'album sono rimasto colpito per la bellezza dell'auto. E' sempre bello vedere questi "pezzi" di storia tenuti cosi bene!

7. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

Fantastica... Una vera Alfa Romeo di razza! Complimenti per come la conservi, si vede che ne vai pazzo ;)

8. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

E' sempre bello vedere un' icona degli anni '60, specie se in queste condizioni. in bocca al lupo e divertiti.

9. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

wow fantastica e ben tenuta.....una radio cassettta vintage ci starebbe bene, che ne pensi?

10. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

è da quando la possiedo che ci penso a una radio vintage......però è stata senza per + di 44 anni....e poi sentire il rombo del bialbero....quella si che è vera musica!!!

11. Riferimento: Alfa Romeo Giulia Super - 1600 - Acqua di fonte - 1966 -CR

ciao , complimenti per la Giulia non se ne vedono molte tenute bene come la tua, è veramente uno splendore.
    Per la radio io sono un patito di lasciare tutto com'è di serie , se come dici è stata per 44 senza io non la metterei , è nata così e così deve rimanere :D... ciaooo