Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Bianco Alfa - (SS)

Dopo 6 anni ho pensionato una onesta 159 Sw Jtdm 2.0 170 cv per la Nuova Giulia Super 2.2 d 150 cv con cambio automatico. E' la mia quinta Alfa di fila, ma ho cominciato a viaggiare su Alfa giusto 40 anni fa, con la Giulia Nuova Super 1300, anch'essa bianca, di mio padre. Dopo 10 giorni già 1600km!
Visualizza allegato 144510
Complimenti! Una curiosità': quali optional hai messo ed in quanto tempo l'hai ritirata dalla sottoscrizione dell-ordine?
 
Una cosa non capisco: ma perchè questi concessionari mettoni adesivi ovunuqe, porta targa con mille mila riferimenti... Io ho dato ordine tassativo di NON far apporre nulla alla vettura, nè adesivi, nè porta targa con riferimenti. Esigo la macchina pulita. Preferisco fargli la pubblicità in altro modo, non così
Concordo.....se li mettessero dove dico io i bollini.....! Se lo fanno con me gli faccio un urlo, un conto è il portatarga che tolgo altra cosa è l'adesivo!
Comunque complimenti, bella la tua Giulia! Anche io posso fregiarmi del titolo di fedelissimo: 4 Alfa in 5 anni!!!
 
La vettura era in pronta consegna quindi gli optional li ho trovati sopra: schienali posteriori abbattibili e specchio retrovisore elettrocromico, oltre al colore bianco. Consegnata dopo 20 giorni.
 
Sono riuscito a togliere gli adesivi, grazie al gran caldo di questi giorni non è stato difficile. Stasera lavaggio e poi vediamo di fare qualche foto
 
Ottimo! Fai il bagnetto alla bambina senza tutto quel ciarpame incollato.
 
La vettura era in pronta consegna quindi gli optional li ho trovati sopra: schienali posteriori abbattibili e specchio retrovisore elettrocromico, oltre al colore bianco. Consegnata dopo 20 giorni.
Come mai 20 gg se era in pronta consegna?
 
Ho capito che quando parlano di pronta consegna la vettura fa parte di stock che i concessionari acquistano con determinate configurazioni aderenti alle proprie dinamiche di mercato. Di fatto hanno dei numeri di telaio assegnati con quelle caratteristiche. Quando ho ordinato la vettura era stato prodotta e la certificazione di conformità indispensabile per immatricolazione è arrivata probabilmente prima della macchina. Per questo che tra trasporto e allestimento per la consegna , oltre ad un aggiornamento di qualche software, ci sono voluti 19 gg
 
Alla fine ti conveniva ordinarla secondo le tue esigenze...
 
Ma con queste azione il concessionario ha una scontistica più convincente e margini ampi nella valutazione dell'usato. A me andava bene così e sono pienamente soddisfatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
posso dire? quando ho visto la giulia in bianco ho chiamato anche il padreterno, per far capire che gli stilisti avrebbero dovuto studiare la storia dell'estetica! e avrebbero scoperto che con il bianco si usava il blu o l'azzurro!!! vai sul sito della maserati gran cabrio e immaginatela con l'interno in "blu profondità". e noce. da svenimento.
non mi hanno manco filato di striscio! invece di fare quell'orrido cioccolato .... tipico da BMW comprata sui piazzali dell'invenduto.
è di moda? e chissenefrega.
... sono un filino intransigente ma certe cose non mi vanno giu'. perdonatemi.