Alfa Romeo Giulia_2.2_160cv_AT8_Business Blu Montecarlo_2022_Porto Viro_Rovigo

Ciao a tutti, ecco altre fotine dopo il bagnetto del sabato...Visualizza allegato 233639Visualizza allegato 233640Visualizza allegato 233641Visualizza allegato 233642Visualizza allegato 233643Visualizza allegato 233644Visualizza allegato 233645
Questa è la mia media dopo 3 settimane di utilizzo casa-lavoro (70 km giornalieri) e giretto domenicale...Visualizza allegato 233646
Che dite, forse ho il piede da nonnetto col cappello...?🤔🤔🤔
Questa settimana ho anche installato le luci ambiente sotto plancia e retrocamera grazie alle vostre guide con attivazione della stessa e degli abbaglianti automatici dal mio meccanico.
Comunque su una cosa devo concordare con lui, i convogliatori d'aria zona piedi in materiale che non si capisce se sia polistirolo o cosa, lascia un po' a desiderare...tra 10 anni col caldo e il freddo, come saranno ridotti?
Bellissima...quanto le viziamo ste Giulie...
😲 Io non sono mai arrivato a 16km/l pur stando attento e viaggiando in A facendo praticamente quasi solo extraurbano!
150cv con 18 differenziati
Sottoscrivo...la mia media è 15.4 km/lt praticamente da quando l'ho presa...la manuale consuma di più...ma sticazzi i consumi, è sempre una goduria
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Questa la mia media da pieno a pieno degli ultimi 6 mesi
 

Allegati

  • IMG_20220226_221853.jpg
    IMG_20220226_221853.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: CristianZio77
Ciao a tutti ragazzi, dopo più di 20 anni di 156 tra berlina e sportwagon, è giunto il tempo di cambiare. Ho trovato questa occasione in pronta consegna ancora da immatricolare, e non me la sono fatta sfuggire. Tra l'altro il blu Montecarlo è proprio tra i colori che mi sono sempre piaciuti...anche se la mia signora avrebbe preferito rossa....Purtroppo però al momento non posso guidarla, venerdì sera l'ho portata a casa, e da lunedì io la moglie siamo chiusi in casa incovidati....che P@@@@...
Ecco due foto fatte dalla moglie al momento del ritiro. Per delle altre se ne parlerà una volta guarito...
Davvero bella! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Ciao a tutti ragazzi, dopo più di 20 anni di 156 tra berlina e sportwagon, è giunto il tempo di cambiare. Ho trovato questa occasione in pronta consegna ancora da immatricolare, e non me la sono fatta sfuggire. Tra l'altro il blu Montecarlo è proprio tra i colori che mi sono sempre piaciuti...anche se la mia signora avrebbe preferito rossa....Purtroppo però al momento non posso guidarla, venerdì sera l'ho portata a casa, e da lunedì io la moglie siamo chiusi in casa incovidati....che P@@@@...
Ecco due foto fatte dalla moglie al momento del ritiro. Per delle altre se ne parlerà una volta guarito...Visualizza allegato 232831Visualizza allegato 232832Visualizza allegato 232833
Sei guarito finalmente? Ci hai fatto un giro?
 
Ciao, sì grazie, per fortuna tutto si è risolto in una settimana, anche se mi ha lasciato qualche strascico.
Per il momento ho fatto solo un paio di giretti domenicali oltre al tragitto lavorativo...che dire...è una goduria 😁
Ma quanto rompe sto stop&start?...🙄 proprio non lo sopporto...
 
Ciao, sì grazie, per fortuna tutto si è risolto in una settimana, anche se mi ha lasciato qualche strascico.
Per il momento ho fatto solo un paio di giretti domenicali oltre al tragitto lavorativo...che dire...è una goduria 😁
Ma quanto rompe sto stop&start?...🙄 proprio non lo sopporto...
Io ho preso l'abitudine a disattivarlo appena salgo in auto. Dopo 5 o 6 volte che lo fai ti viene automatico
 
Il mio problema sono i tragitti brevi. Non riesco quasi mai a mandare l'olio in temperatura, per cui non supero praticamente mai i 2.000 rpm...il divertimento è limitato al week end quando però in giro è pieno di somari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora devo acquisire l'automatismo del disinserirlo...prima o poi ci farò l'abitudine 🙃
Purtroppo nei week end si trova di tutto in giro...😒
 
  • Like
Reactions: Leonardo00