Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

blindwrite

Alfista Intermedio
20 Maggio 2018
158
153
54
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 150CV
Ritirata sabato, arrivata puntualissima.

Come opzioni:
Pack Veloce
Pack Lusso
Pack Visibility
Sedili in pelle e alcantara

Fatti un centinaio di km nel week end, di cui un bel tratto salendo a Chamrousse (bellissima strada da fare per chi si trovasse a passare in zona)
Molto contento per il momento
Ecco qualche foto.
 

Allegati

  • IMG_5701.jpg
    IMG_5701.jpg
    816.6 KB · Visualizzazioni: 2,261
  • IMG_5707.jpg
    IMG_5707.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,409
  • IMG_5714.jpg
    IMG_5714.jpg
    957.8 KB · Visualizzazioni: 1,383
  • IMG_5716.jpg
    IMG_5716.jpg
    696.1 KB · Visualizzazioni: 1,427
  • IMG_5741.jpg
    IMG_5741.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,392
  • IMG_5763.jpg
    IMG_5763.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,241
Ultima modifica:
complimenti e auguri
 
Molto bella, complimenti
 
Molto bella!!!!
Complimenti
 
Grazie a tutti per gli auguri!
Vi do qualche impressione dopo la prima settimana.
Per cominciare consumi in linea con quello che avevo previsto. Il trip mi da 14.6 di media al momento (il mio tragitto giornaliero è quasi solo autostrada). Non ho fatto ancora il calcolo da pieno a pieno ma se rimango su questi valori non è male.
I sedili, motivo di disputa tra me e la mia ragazza, mi stanno convincendo molto. Io ero per quelli in tessuto misto Alcantara, ma mi devo ricredere. Molto comoda la seduta e soprattutto per la prima volta ho la regolazione lombare che mi sta piacendo molto, inoltre non sono troppo stretti ma ben avvolgenti.
Sulla guida nulla da dire. Esattamente come mi aspettavo, forse anche di più.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nemmeno a dirlo, ho appena preso una pietra in autostrada che ha fatto un bel buco nel parabrezza. Ho chiamato l'assicurazione che mi ha detto di andare da carglass per la sostituzione. Sapete se usano componenti originali?
Il mio parabrezza e' quello con banda blu in alto, sapete per caso come trovare il codice?