Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

Nemmeno a dirlo, ho appena preso una pietra in autostrada che ha fatto un bel buco nel parabrezza. Ho chiamato l'assicurazione che mi ha detto di andare da carglass per la sostituzione. Sapete se usano componenti originali?
Il mio parabrezza e' quello con banda blu in alto, sapete per caso come trovare il codice?
In genere non usano componenti marchiati AR. Potresti provare a insistere, a me con la Mito a pochi mesi di vita lo hanno procurato originale e marchiato AR.
 
Prenotata sostituzione per mercoledì. Speriamo in un lavoro fatto bene
 
Cambiato il parabrezza 918€...
Qualcuno mi può fare una foto del bordo del vetro? Non sono sicuro l'abbiano montato con la stessa tecnica di quello originale. Una foto tra il bordo del parabrezza e il montante se possibile. Grazie
 
Ho appena controllato su una Giulietta a lavoro e la posa è identica. Ottimo devo solo aspettare il rimborso dell'assicurazione
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Complimenti, la tua Giulietta è davvero molto bella... con quei sedili poi!

'mazza che sfiga... pure io ho dovuto sostituire il parabrezza per una cosa simile, fortuna che avevo polizza cristalli. Non ho dovuto sborsare nulla. E poi, come ben hai potuto vedere, loro in teoria hanno i codici ricambi per cui riescono (dovrebbero) riuscire a risalire al ricambio giusto. Cmq al tempo se non ricordo male il giochetto sarebbe costato sui 500euro solo ricambio... Saluti.
 
Ciao complimenti per la Giulietta... sto rivalutando sempre di più quel modello di cerchio.
Mi spiace per il parabrezza... anche io ho quello con la banda scura e fa la differenza.
 
Bella bella! Mi spiace per il vetro,ma alla fine han messo l’originale? Ce l’ho anche io con la banda colorata,e ho già tenuto botta a due scheggette...
 
Grazie per i cerchi avevo scelta tra questi e i 18 Aero. Alla fine l'abbiamo presa con i 17 e anche a me piacciono, fanno molto Alfa.
Il vetro è marcato come l'originale tranne per il simbolo Alfa. Da quello che ho capito i prezzi di ricambio non hanno il simbolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo quaisi un mese e mezzo di attesa mi è arrivato il libretto di circolazione definitivo.
Ora devo andare a sostituire le targhe provvisorie.
Per caso c'è bisogno di fare altri fori nel portatarga o si possono riusare quelli esistenti?
 

Allegati

  • IMG_20181019_200341.jpg
    IMG_20181019_200341.jpg
    654.9 KB · Visualizzazioni: 314
  • Like
Reactions: Sandro G.