Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Veloce - Rosso Alfa - MY16 - 2017 - VE

Naturalmente ti ho invitato ad andare da un mio amico nonché cliente solo perché è un mio collaboratore e la mappa la vedrei con lui. Non so se di suo ne ha mai fatte sinceramente, ma non sarebbe un problema.. Io ho diversi collaboratori in giro per l'Italia, oppure miei amici/clienti con attrezzatura per potermi seguire le auto a distanza.
Ripeto che per me non è un problema seguire la tua macchina ma per tua comodità sarebbe più comodo se andassi dal mio amico che ti è proroio vicino, ripeto al tempo stesso che io ho molta più esperienza su ecu bosch e sopratutto su edc16 edc17 md1 med17,però di 8mgk ne ho già fatte senza problemi e con buoni risultati e non sono uno che si tira indietro nelle sfide inoltre.

Ottimo!
Fammi sapere cosa devo fare per dare inizio a questa nuova avventura.

Ciao a Tutti.
 
Ottimo!
Fammi sapere cosa devo fare per dare inizio a questa nuova avventura.

Ciao a Tutti.

Ciao, scrivigli tranquillamente su Facebook

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ho già scritto non sono registrato in facebook e non mi ci registrerò.
Oramai siamo in week end. Gli scriverò in PM lunedì.
Buon fine settimana a Tutti.
Buongiorno EmilMila,
sono io il ragazzo di cui parlava JRace, per qualsiasi dubbio, perplessita, richieste e via dicendo possiamo sentirci in pvt :)
 
Buongiorno EmilMila,
sono io il ragazzo di cui parlava JRace, per qualsiasi dubbio, perplessita, richieste e via dicendo possiamo sentirci in pvt :)
Ciao benvenuto nel forum, spero che riusciate a risolvere il problema di EmilMila, se riuscirete, sicuramente vi farete un ottima pubblicità tra noi del forum.
Buona giornata
 
Avevo perso questa discussione e l'ho ritrovata per caso moooolto interessante. 👍 Ogni tanto vado a Torino chissà che non possa servirmi una ventina di cavalli anche se sono contrario.
Benvenuto Epr.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto