- 2 Giugno 2016
- 5,908
- 5,427
- 114
- 49
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair TCT
- Altre Auto
- Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Buongiorno,apro il mio garage in attesa di fare qualche bella foto della giuly....intanto vi dico che l'ho comprata usata la metà di aprile di quest'anno, è immatricolata febbraio 2012 ed aveva circa 47000 km....
Allestimento exclusive con pack sport 18 e, penso, pack style perché ha vetri scuri e specchietti richiudibili elettricamente....
Acquistata da un multimarca di san Giuseppe vesuviano dopo mille e una verifica....
L'auto era in toscana e dopo i controlli in Alfa, prima e dopo l'acquisto, è risultata tagliandata e coi km reali....
Per ora sono entusiasta dell'acquisto....seguiranno foto non appena la "esco " dal garage....
Allestimento exclusive con pack sport 18 e, penso, pack style perché ha vetri scuri e specchietti richiudibili elettricamente....
Acquistata da un multimarca di san Giuseppe vesuviano dopo mille e una verifica....
L'auto era in toscana e dopo i controlli in Alfa, prima e dopo l'acquisto, è risultata tagliandata e coi km reali....
Per ora sono entusiasta dell'acquisto....seguiranno foto non appena la "esco " dal garage....