Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

alex1975bz

Super Alfista
2 Giugno 2016
5,908
5,427
114
49
Caserta
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair TCT
Altre Auto
Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Buongiorno,apro il mio garage in attesa di fare qualche bella foto della giuly....intanto vi dico che l'ho comprata usata la metà di aprile di quest'anno, è immatricolata febbraio 2012 ed aveva circa 47000 km....
Allestimento exclusive con pack sport 18 e, penso, pack style perché ha vetri scuri e specchietti richiudibili elettricamente....
Acquistata da un multimarca di san Giuseppe vesuviano dopo mille e una verifica....
L'auto era in toscana e dopo i controlli in Alfa, prima e dopo l'acquisto, è risultata tagliandata e coi km reali....
Per ora sono entusiasta dell'acquisto....seguiranno foto non appena la "esco " dal garage....

• Like
Reactions: #SVeloce e VURT
Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto

Il pack style da metà 2011 fu rimosso.

Tutte le exclusive avevano vetri oscurati e specchi richiudibili.

Premesso ciò, auguroni e goditela.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie poli....della 159 sapevo quasi tutto, della Giulietta ho molto da imparare

• Like
Reactions: polinesiano e VURT
Piuttosto, raccontami la storia "particolare" della tua Giulietta.

Qui non sei o.t. :D

Nel mentre possedevo la mia bellissima e velocissima 59 che ho descritto nella presentazione,mia moglie mi dice :"perché non cambi macchina?" Siccome la pantera andava più che bene, il cambio era solo uno sfizio quindi ho messo sul web l'annuncio di vendita ....forse ho messo un prezzo troppo basso ma su è scatenato il putiferio....subito un paio di telefonate e poi altre ed altre ancora.... eppure a detta di molti il 2.4 doveva essere invendibile!intanto mi guardo intorno e l'unica auto che mi piaceva per il budget che mi ero prefissato era la Giulietta

• Like
Reactions: #SVeloce
Siccome ormai faccio pochi km l'anno scarto i diesel e il 1.4 m.air mi attira parecchio....
Tra i vari annunci trovo quella della mia attuale con soli 47/48000 km, super accessoriata e col tct ad un prezzo ottimo....
La cosa mi puzza un po' ma un sabato mi sparo questi 40 km e vado a vederla....bellissima, come in foto....il venditore mi ispira poca fiducia anche se mi garantisce che nel prezzo ci saranno 4 gomme nuove e tagliando completo di cinghie e pastiglie freno....ancora più esterrefatto guardo i documenti ed il libretto tagliandi che riporta un solo timbro due anni prima e metà km... c'è anche una fattura di questo tagliando....
Mi congedo dal venditore che nel frattempo si era reso disponibile anche lui a ritirare la 59 ma ad un prezzo troppo basso....
Comunque nei giorni successivi vado in Alfa con la targa ed il capo officina mi conferma il tagliando e anche un intervento di sostituzione del turbo a gennaio con relativo cambio olio e filtro....quindi garanzia di due anni sul turbo ed un anno di traino compresi....parlo con lui della macchina e del prezzo e mi dice di comprarla perché fa

• Like
Da quello che vede la macchina è a posto ed i km sono giusti....mi dice però che può confermare solo dopo aver visto l'auto.....
Nel frattempo vendo la 59 ad un ragazzo di Roma che è rimasto spaventato dalle prestazioni.....
Torno a san Giuseppe vesuviano e blocco la Giulietta che nel frattempo avevo controllato essere appartenuta ad un ragazzo toscano e poi ritirata in permuta da ugo Scotti, grosso concessionario Alfa toscano,che 4 anni prima gliela aveva venduta nuova....
Torno a ritirarla dopo tre giorni e con mia grande soddisfazione i lavori promessi sono tutti stati fatti....
Ovviamente posso verificare solo gomme e pastiglie freni,ma il venditore mi da un scheda con tutti gli interventi effettuati...
Contentissimo saldo il conto è saluto ringraziando....
Il giorno dopo sono all'Alfa a Teverola dove il capo officina, persona squisita ma non commestibile, mi conferma che è stato fatto tutto tutto cinghie e candele comprese....
Assolutamente soddisfatto dell'acquisto!
Fin ora ho fatto 2000 km senza alcun problema....
P.s. scusate la lunghezza e l'aver spezzato involontariamente in tre pezzi questo racconto

Naturalmente dopo un paio di settimane richiamo il venditore di san Giuseppe vesuviano per ringraziarlo dell'onestà e della correttezza dimostrata....

• Like
Dimenticavo di dire che avevo paura che la macchina fosse schilometrata invece così non è stato per fortuna

• Like
Reactions: #SVeloce e VURT
X