Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150 cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - ts

Togli quel Quadrifoglio, per decenza.
Bel mezzo [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se ti può essere di incoraggiamento, La mia tjet del 2014 ha il cambio precisissimo. Sia a freddo che a caldo, inserimenti secchi e precisi. Dà il meglio di se cambiando intorno dai 3000 g/m in su.
Grazie .......spero di non rimanere deluso .dalle informazioni che ho cmq la giulietta multiair150 cv ha un gran bel motore e si guida che e'un piacere .Speriamo bene!!
 
Grazie .......spero di non rimanere deluso .dalle informazioni che ho cmq la giulietta multiair150 cv ha un gran bel motore e si guida che e'un piacere .Speriamo bene!!
.....spero di non rimanere deluso?

Perché sei così pessimista? Goditi la tua Giulietta e se c'è un problema hai la garanzia per 4 anni.
 
  • Like
Reactions: lord_orione
Grazie .......spero di non rimanere deluso .dalle informazioni che ho cmq la giulietta multiair150 cv ha un gran bel motore e si guida che e'un piacere .Speriamo bene!!

Io sulla meccanica posso dire di essere più che molto soddisfatto. Motore, cambio, sospensioni, freni (ma ho i Brembo). Qualche lacuna sugli interni (cassetto centrale rotto, piccola vibrazione cruscotto) ma nel complesso l'adoro!
 
  • Like
Reactions: lord_orione
Io sulla meccanica posso dire di essere più che molto soddisfatto. Motore, cambio, sospensioni, freni (ma ho i Brembo). Qualche lacuna sugli interni (cassetto centrale rotto, piccola vibrazione cruscotto) ma nel complesso l'adoro!
Ho deciso di acquistare una giulietta multiair 150 cv super con pack veloce,visibility ,brembo maggiorato con pinze rosse cerchi 17neri con 5 fori. Grigio stromboli .bellissima davvero (me lo dico da solo !)da vedere .Ho cmq esitato perche dopo serate interminabili passate a consultare i forum e vedere video ,ho notato che molti proprietari denunciavano evidenti problemi di assemblaggio degli interni.Approfondendo tale argomento ho notato che ilmy2010 e' quello piu soggetto a questi problemi ,mentre ii my2013 e 2016 sono migliorati negli assemblaggi .Ho preso fiducia e l'ho comprata.. Non sono un maniaco del silenzio a bordo ,ma spero che gli interni non scricchiolino piu di tanto.Per il momento il solo vederla configurata come l ho presa io mi da emozioni fortissime .Golf a3 classe a non c'e' storia non le guardo nemmeno
 
  • Like
Reactions: lord_orione
...penso che NESSUNA delle sue pari categoria abbia un appeal tanto inossidabile. Il design ha già sette anni, eppure è ancora magnetica come il primo giorno!
 
scusami se rispondo io, ma io e il mio amico abbiamo tutti e due la giulietta multiair 150 cv. La mia è gennaio 2017 e di mio amico augusto 2016. Attuale la mi a 13000km senza problemi e la giulietta del mio amico 18000km anche senza problemi. Il cambio da noi funziona perfettamente.
Buon giorno Zagatolino ........finalmente ho in garage la mia giulietta MA150.
scusami se rispondo io, ma io e il mio amico abbiamo tutti e due la giulietta multiair 150 cv. La mia è gennaio 2017 e di mio amico augusto 2016. Attuale la mi a 13000km senza problemi e la giulietta del mio amico 18000km anche senza problemi. Il cambio da noi funziona perfettamente.
Buona domenica Zagatolino.......finalmente ho anche io la mia MA 150 .Che dire ....le emozioni iniziano quando apro il garage e la guardo ,continuano quando giro la chiave e sento la sua voce cupa e ruvida .Mi metto alla guida e sono davvero contento di tutto .Speriamo continui cosi a lungo.Grazie ancora per la tua testimonianza su questo esaltante mostricciatolo !PER ora ho fatto solo 265 km ma sono davvero euforico !
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno Zagatolino ........finalmente ho in garage la mia giulietta MA150.

Buona domenica Zagatolino.......finalmente ho anche io la mia MA 150 .Che dire ....le emozioni iniziano quando apro il garage e la guardo ,continuano quando giro la chiave e sento la sua voce cupa e ruvida .Mi metto alla guida e sono davvero contento di tutto .Speriamo continui cosi a lungo.Grazie ancora per la tua testimonianza su questo esaltante mostricciatolo !PER ora ho fatto solo 265 km ma sono davvero euforico !
Tommyknockers
Io al posto tuo non mi farei tanti pensieri se la decisione a comprare la Giulietta sia stata giusta.
Già come stai scrivendo sei euforico e ti stai divertendo con la Giulietta. Non è questo che noi vogliamo tutti!
Per i prossimi 4 anni hai la garanzia e se per caso sarà qualcosa che non va bene la porti in officina, che non ti costerà niente.
Importante è con il Multiair a fare il cambio del olio e il filtro ogni 12 mesi o 11000km -15000km
Sono contento che ti sei deciso per la Giulietta [emoji106]
Dopo il rodaggio il motore avrà più potenza che adesso.
Poi quando arrivi su i 10000km il motore avrà ancora più spinta. Questo è che io mi sono accorto.
Auguri e a presto
Rolando