Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - TCT - Exclusive - Nero Etna - lt

Piccolo aggiornamento, siamo a più di 64mila chilometri ed è arrivato il momento del tagliando che farò nella stessa officina dove ho installato l'impianto gpl (anche perché il filtro del gas è da sostituire). Qualche settimana fa mi sono fatto prendere dallo shopping su wish e per pochi spiccioli ho trovato questo kit per la sostituzione del vecchio logo con quello nuovo. Sono 3 adesivi per davanti, dietro e volante + 4 per i cerchi, appena torna dall'officina li monto e vi informo di come stanno sull'auto
 

Allegati

  • 20170612_133558.jpg
    20170612_133558.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 189
  • Like
Reactions: ziopalm
Piccolo aggiornamento, siamo a più di 64mila chilometri ed è arrivato il momento del tagliando che farò nella stessa officina dove ho installato l'impianto gpl (anche perché il filtro del gas è da sostituire). Qualche settimana fa mi sono fatto prendere dallo shopping su wish e per pochi spiccioli ho trovato questo kit per la sostituzione del vecchio logo con quello nuovo. Sono 3 adesivi per davanti, dietro e volante + 4 per i cerchi, appena torna dall'officina li monto e vi informo di come stanno sull'auto
Quello del volante doveva essere acciaio e nero.
Così non è né carne ne pesce.
Senza offesa.....
 
IMG-20171006-WA0008.jpeg
gomme nuove appena arrivate, settimana prossima le porto a montare e vado a far riparare e riverniciare i cerchi (dannate buche...)
 
  • Like
Reactions: MarcoDig90
Spero solo che il fattore F sui consumi non influisca troppo [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessatissimo a quelle gomme, facci sapere come vanno che tra qlc tempo devo sostituire le mie ed ho deciso anche io per le stesse gomme.

Non mi interessa se si usurano prima, ma SOLO se sono di buona qualità (che non si ovalizzano dopo 3 mesi) e che hanno una buona tenuta su strada (grip su asciutto/bagnato).
Per il resto la scelta è ricaduta sulle TOYO semplicemente per l'aggressività estetica della gomma
 
  • Like
Reactions: kormrider