Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Metti l'anima in pace, per il weekend la riavrai. Prossimo!
 
  • Like
Reactions: broken
Si, ti hanno dato un 'auto sostitutiva comunque comoda e pratica.
E quest' ora arriverà presto ;)
 
  • Like
Reactions: broken
Ciao ho letto che ti è tornata la macchina, come va?
Come si faranno perdonare in Alfa?
Ora non voglio più sentire di problematiche. Basta con la sfiga e pensiamo positivo.
Ciao saluta la morosa
 
Ciao ho letto che ti è tornata la macchina, come va?
Come si faranno perdonare in Alfa?
Ora non voglio più sentire di problematiche. Basta con la sfiga e pensiamo positivo.
Ciao saluta la morosa

Questa sera sono andato a fare un giro a Lerici e si è comportata bene. Mi sembra leggermente più pronta sotto i 2500 giri: vuoi perché inizia a slegarsi, vuoi per il turbo nuovo o per effetto placebo.
In officina comunque mi hanno detto che era stata montata male una paletta della turbina.
Per il momento l'unico che mi ha promesso qualcosa è stato il venditore: buono di 50% sul 1° tagliando. Da Alfa ancora nessuno si è fatto vivo da quando feci la segnalazione 1 settimana fa. Il venditore mi ha detto che proverà a richiedere il 1° tagliando completamente gratuito ad Alfa o perlomeno una partecipazione da parte loro.
 
Inizia a godertela...:psenza pensieri strani...:eek:;):)
 
  • Like
Reactions: broken
Quando si dice "vi faccio vedere il garage della Giulietta" nel vero senso della parola :D
 

Allegati

  • garage.jpg
    garage.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:
Quando si dice "vi faccio vedere il garage della Giulietta" nel vero senso della parola :D

Il posto che merita.
Tenere le auto fuori in strada, mi dispiace molto, si rovinano prima.
La mia è sempre nel box, quando ero in trasferta per lavoro mi facevo accompagnare da mia moglie così la Giulietta restava nel box.
Ho comprato il telo, quando non potendo per una cosa o l'altra, dover andare a lavoro e lasciare fuori la macchina.
Anche se onestamente mi sembra che rischio di rovinare di più a metterlo e toglierlo, che senza.
Ciao goditi la tua Giulietta
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Il posto che merita.
Tenere le auto fuori in strada, mi dispiace molto, si rovinano prima.
La mia è sempre nel box, quando ero in trasferta per lavoro mi facevo accompagnare da mia moglie così la Giulietta restava nel box.
Ho comprato il telo, quando non potendo per una cosa o l'altra, dover andare a lavoro e lasciare fuori la macchina.
Anche se onestamente mi sembra che rischio di rovinare di più a metterlo e toglierlo, che senza.
Ciao goditi la tua Giulietta

Eh sì, io avevo il box su a Carmagnola ma qui sono introvabili. Ora me lo tengo stretto e vivo più tranquillo. Nel box sicuramente patiscono molto meno: sole, pioggia e sbalzi termici.
Il telo io l'ho utilizzato sulla 147 per il 1° anno che ero qui ma toglierlo e metterlo tutti i giorni fa peggio che altro. Uno dovrebbe metterlo solo se tirata a lucido altrimenti i micrograffi sono molto probabili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto