Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

quando si parla di misure i semplici "dettagli" sono fondamentali, non c'è da perdersi in nulla, e quindi soprattutto quando si parla di pollici (proprio xche sono ben + ampi dei cm) anche solo 0,2 pollici sono importantissimi

@broken chiedo venia anche io, scusa sul serio
 
quando si parla di misure i semplici "dettagli" sono fondamentali, non c'è da perdersi in nulla, e quindi soprattutto quando si parla di pollici (proprio xche sono ben + ampi dei cm) anche solo 0,2 pollici sono importantissimi

@broken chiedo venia anche io, scusa sul serio
Sulle molle di una Giulietta? Dove tra 10 utenti non troverai 3 con la stessa misura? Non farmi ridere per piacere, non parliamo di navicelle spaziali.
Fine OT per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: zagros
Sulle molle di una Giulietta? Dove tra 10 utenti non troverai 3 con la stessa misura? Non farmi ridere per piacere, non parliamo di navicelle spaziali.
Fine OT per quanto mi riguarda
none fai di + l'amore invece di ridere, che fà bene, mi sà che sei in astinenza
se preferisci ridere poi fai tu...
non parlavo specificatamente di molle ma di MISURE in generale, anche di navicelle spaziali se preferisci ;)
e ciò che avevi scritto ERA ERRATO, punto
fine ot per quanto mi riguarda
 
Ragazzi state tranquilli su, io ero convinto fossero 15 mm. Era un'idea quella di montare le molle QV con B6 piuttosto che un B8 con ProKit per evitare di abbassarla troppo.
Ora intanto ho tante idee in testa ma, non potendole mettere in pratica per la questione garanzia, non mi sono ancora documentato in maniera dettagliata e soprattutto in merito alla fattibilità.

Keep calm and drive in Dynamic :cool:
 
In realtà molle QV sono un pollice più basse, quindi quasi 2 cm

Ciao bene direi che con i B6 che sono più rigidi ma a stelo lungo, con molle QV di 2 cm più basse non dovrebbero lavorare male, più bassa di poco è più rigida in tutto, ma non a terra quindi ancora sfruttabile in confort e strade rovinate.
Più avanti.
Intanto None è Gascan, datevi una rilassata.
Ciao buona domenica
 
  • Like
Reactions: Gascan e broken
Ciao bene direi che con i B6 che sono più rigidi ma a stelo lungo, con molle QV di 2 cm più basse non dovrebbero lavorare male, più bassa di poco è più rigida in tutto, ma non a terra quindi ancora sfruttabile in confort e strade rovinate.
Più avanti.
Intanto None è Gascan, datevi una rilassata.
Ciao buona domenica

Esattamente, la stessa cosa che ho pensato io come configurazione.

Magari al bar gli offriamo 2 camomille :D
 
Ciao bene direi che con i B6 che sono più rigidi ma a stelo lungo, con molle QV di 2 cm più basse non dovrebbero lavorare male, più bassa di poco è più rigida in tutto, ma non a terra quindi ancora sfruttabile in confort e strade rovinate.
Più avanti.
Intanto None è Gascan, datevi una rilassata.
Ciao buona domenica
Grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto