Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv

manueleddu92

Alfista Intermedio
5 Ottobre 2017
117
145
44
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Da oggi posso dire sto crescendo come alfista. C'è un mondo dietro al biscione. La macchina è stupenda ha un cambio con una precisione assurda.vedro pian piano di farci qualche lavoro (per ora soft)
20171014_105118.jpg
20171014_105006.jpg
20171014_104512.jpg
20171014_102646.jpg
20171014_102640.jpg
 
Bellissima!!!

Ecco, dovresti dirglielo @Swordsman che gira nel forum come un'anima in pena!

Questa è la Giulietta più affidabile! Se vogliamo fare una classifica:

1 - Giulietta 1.4 TBi 120Cv

2 - 1750 TBi

3 - 2.0 / 1.6 jtdm manuale e TCT
 
  • Like
Reactions: VURT e manueleddu92
No non sono più in pena in quanto ho dovuto rimandare l'acquisto ;) E poi sei tu che nei tuoi ultimi post ne hai dette di tutti i colori contro questa povera macchina, dal monoblocco rotto alla frizione di carta... E del resto, a me interesserebbe la numero 3 [emoji23][emoji23][emoji23] magari duemila... con quella frizione inadeguata alla coppia come avete detto...
...
mi raccomando si scherza eh non accendiamo la solita pippa su Swordsman etc [emoji41] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Eddino e VURT
No non sono più in pena in quanto ho dovuto rimandare l'acquisto ;) E poi sei tu che nei tuoi ultimi post ne hai dette di tutti i colori contro questa povera macchina, dal monoblocco rotto alla frizione di carta... E del resto, a me interesserebbe la numero 3 [emoji23][emoji23][emoji23] magari duemila... con quella frizione inadeguata alla coppia come avete detto...
...
mi raccomando si scherza eh non accendiamo la solita pippa su Swordsman etc [emoji41] [emoji106]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Bella Giuly....come va sto motore??
 
Peccato per l allestimento .che non è il top però sono soddisfatto lo stesso. Primo acquisto sono le minigonne credo
 
  • Like
Reactions: Auguy78
No non sono più in pena in quanto ho dovuto rimandare l'acquisto ;) E poi sei tu che nei tuoi ultimi post ne hai dette di tutti i colori contro questa povera macchina, dal monoblocco rotto alla frizione di carta... E del resto, a me interesserebbe la numero 3 [emoji23][emoji23][emoji23] magari duemila... con quella frizione inadeguata alla coppia come avete detto...
...
mi raccomando si scherza eh non accendiamo la solita pippa su Swordsman etc [emoji41] [emoji106]



(Chiedo scusa al proprietario del garage)


sword:
no ma figurati, nessuna polemica.

Io nei miei post sono sempre stato ironico nei confronti del progetto 940

e mai denigratore con l'atteggiamento del troll vaggaro che si iscrive su club alfa aprendo 180 discussioni diverse che trattano dubbi su Giulietta poi Giulia e Stelvio (ogni riferimento all'amico Swordsman é puramente casuale)..:D


Si, é vero, ho sempre criticato la Giulietta sotto il profilo della scelta dei componenti...

Ma chi "disprezza" compra... e alla fine ha conquistato anche me.. Dato che l'ho comprata...

Come é anche vero che chi scrive sui forum scrive sempre per problemi...

Vedi forum della concorrenza: opel "lastra" per primo...

Ci sono in giro milioni di Giulietta che girano senza problemi, con altrettanti "consumatori" soddisfatti.. Poi ci sono quelli che basta che girano la chiave e via... Non conoscendo neanche l'ABC della meccanica... E li vedi in quei post dove Frignano e vanno in crisi come checche isteriche per lo "start and stop" o perché "l'i-phogna" non gli manda i mi piace dei loro "si selfie chi può"
sullo u-connect...


Il post del monoblocco crepato é il primo caso in assoluto nella storia del jtd e tra l'altro non si sa se sia cosa certa...
Ho scritto per sdrammatizzare e cercare di trovare una soluzione... Far rumore serve sempre... Magari in fca si svegliano...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Eddino
Ah non volevi fare polemica, ma se allora volevi fare polemica, cosa avresti scritto, che mia madre etc etc?
Io non ho parole, ma hai qualche problema particolare? Non riesci a discutere normalmente in un cavolo di forum senza uscirtene con insulti diretti a qualcun altro? Prima scrivi una serie di cose su Giulietta, poi se te lo ricordo, scherzosamente, il "troll vaggaro" sarei io?
Sei sicuro-sicuro? A me sta venendo qualche dubbio. Del resto il miglior troll è quello che ti dice sempre che sei un troll. E' il troll perfetto.
Allora ti ribadisco un paio di concetti per tua tranquillità: non solo la comprerò, se la comprerò, quando mi pare e certo non devo rendere conto a nessuno, per fortuna. Ma non ho mai, dimostrami il contrario, denigrato un bel nulla su questo forum. Ci sono decine e decine di utenti che hanno avuto problemi, anche gravi, con Giulietta, e io ho commentato. Tutto qui. Alcuni di questi, li hai commentati pure tu.
E quindi?
Mi scuso con l'autore di questo garage, ma non ho più intenzione di subire queste menate adolescenziali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compliemti per la tua Giulietta, bellissima lei e il suo colore!
 
  • Like
Reactions: manueleddu92