Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Cmq un mio consiglio sincero è quello di montare i led. Fine dei problemi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo non è normale, le lampade non sono montate bene probabilmente.
Essendo cmq alogene, il fascio deve essere uguale a quelle precedenti, concordo sul fatto che non sia facile mettere mani, il che avvalora la tesi di qualche imperfezione nel montaggio della lampada.


Anche xkè se le hai prese di marca e NN cinesate i baffi NN ci devono essere, probabilmente NN sono inserite perfettamente in sede ;)
 
C
Anche xkè se le hai prese di marca e NN cinesate i baffi NN ci devono essere, probabilmente NN sono inserite perfettamente in sede ;)

Che siano cinesi non lo so, prese da Beps a 40 euro.
Proverò a controllare se sono fuori sede. Però se ci avete fatto caso, la linea a scendere verso sx è uguale, non è che sono proprio le lampade?
In questi giorni ci guardo tanto il tempo non mi manca.
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: Gascan
C


Che siano cinesi non lo so, prese da Beps a 40 euro.
Proverò a controllare se sono fuori sede. Però se ci avete fatto caso, la linea a scendere verso sx è uguale, non è che sono proprio le lampade?
In questi giorni ci guardo tanto il tempo non mi manca.
Ciao buona serata
Purtroppo Christian le D-gear sono prodotti cinesi ribrandizzati, cinesate vedtite da roba buona, ma cinesate restano, e si trovano tranquillamente a 15/20€ la coppia se cerchi in giro, che sono anche troppi x la qualità che offrono
per tal motivo io mi orientavo su roba di comprovata qualità come Phillips, Osram, Tungsram, Gerlite, Bosch
le producono in europa, fanno lampadine da 100 anni e costano anche molto meno delle D-gear da Bep's
 
Purtroppo Christian le D-gear sono prodotti cinesi ribrandizzati, cinesate vedtite da roba buona, ma cinesate restano, e si trovano tranquillamente a 15/20€ la coppia se cerchi in giro, che sono anche troppi x la qualità che offrono
per tal motivo io mi orientavo su roba di comprovata qualità come Phillips, Osram, Tungsram, Gerlite, Bosch
le producono in europa, fanno lampadine da 100 anni e costano anche molto meno delle D-gear da Bep's

C'erano le stesse da 4300 lumen a 20 euro. Ma da 4800 costavano il doppio. Pazienza finché durano le tengo, poi vedrò quando girerà meglio, per ora ho già speso anche troppo.
Ciao ragazzi grazie
 
  • Like
Reactions: Gascan
IMG_20200728_172639.jpg
IMG_20200728_174239.jpg
IMG_20200728_174248.jpg
IMG_20200728_174253.jpg
IMG_20200728_174307.jpg
IMG_20200728_174521.jpg
IMG_20200728_172639.jpg
Buongiorno piccolo aggiornamento ieri ho comprato una protezione per il telecomando della chiave ed alcuni prodotti per la pulizia, tra cui uno per le plastiche, voglio vedere se funziona o se devo prendere prodotti diversi solo per le plastiche/guarnizioni.
Secondo voi che siete più esperti in detailing auto, vanno bene come prodotti?
Broken e None che ne dite?
 
Dopo una bella lavata eccola li coccolata più che mai.
Neanche la GTV la tenevo così.
E' anche vero che di tempo ora ne ho da vendere.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Io per le plastiche uso quel prodotto ormai da anni e mi sono sempre trovato bene. Le plastiche della 147 dopo averle trattate sono sempre rimaste belle nere, quelle della Giulietta a confronto sono messe peggio. Usa un buon panno in microfibra per stenderlo. Io solitamente lo spruzzavo sul panno e non direttamente sulla superficie da trattare.

Ora che ho di nuovo la Giulietta mi dovrò mettere sotto per fare un bel lavaggio durante il weekend prima di metterla nel box.
Ne ho ancora una confezione e poi proverò a passare a Labocosmetica #Hydra che acquisterò da LCDA.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per le plastiche uso quel prodotto ormai da anni e mi sono sempre trovato bene. Le plastiche della 147 dopo averle trattate sono sempre rimaste belle nere, quelle della Giulietta a confronto sono messe peggio. Usa un buon panno in microfibra per stenderlo. Io solitamente lo spruzzavo sul panno e non direttamente sulla superficie da trattare.
Ora che ho di nuovo la Giulietta mi dovrò mettere sotto per fare un bel lavaggio durante il weekend prima di metterla nel box.
Ne ho ancora una confezione e poi proverò a passare a Labocosmetica #Hydra che acquisterò da LCDA.

Si anche io l'ho messo direttamente nel panno in microfibra arancio che vedi in foto, dall'altra parte lo uso come anti polvere.
Comunque si, le plastiche sembrano già invecchiate. Le ho sempre lavate ma mai trattate, ora con questo prodotto magari riesco a portarle come nuove.
Non sono bravo perchè non ci ho mai impegnato molto tempo, ora che non lavoro, ne ho da vendere.
Ciao
 
  • Like
Reactions: broken