Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Complimenti, molto bella e mi permetto di andare un po' controtendenza, ma a mio parere le protezioni nere ci stanno bene!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno stavo cercando alcune vecchie foto della mia Gtv, ma ne ho trovate solo 2, proprio l'ultima ora in mio possesso.
Poco prima che la consegnavo per ritirare la 156.
La mia ragazza (ora moglie) mi disse; " vieni che gli facciamo 2 foto prima che la consegni".
Ed ecco qua 2 foto.
Ottobre 2003.
Buona settimana
IMG_20200504_104544.jpeg
IMG_20200504_104515.jpeg
 
CHE RICORDI....
GRANDE CRISTIAN!!
passato da Alfista che è difficile scrollarsi di dosso, il Biscione quando morde è per sepmre ;););)
 
Bellissima ...o_O;)addirittura con il tettuccio...:eek: se la tenevi, la iscrivevi al Registro Storico Alfa, nella lista chiusa, beneficiando dell' esenzione dal bollo....:D:p
 
Bellissima ...o_O;)addirittura con il tettuccio...:eek: se la tenevi, la iscrivevi al Registro Storico Alfa, nella lista chiusa, beneficiando dell' esenzione dal bollo....:D:p
Già se la tenevo almeno ancora un po, ma avevo appena acquistato casa e dovevo andare a convivere con la morosa.
È la vita la usavo anche poco perché ero sempre al lavoro. In 2 anni e mezzo gli ho fatto 20000 km.
Ciao buona giornata
 
Le vicissitudini della vita sono
diverse. La macchina è importante ma la casa e soprattutto la futura moglie ha
la priorità.
Benvenga l'Alfista ma consapevole. AUGURI.
Già se la tenevo almeno ancora un po, ma avevo appena acquistato casa e dovevo andare a convivere con la morosa.
È la vita la usavo anche poco perché ero sempre al lavoro. In 2 anni e mezzo gli ho fatto 20000 km.
Ciao buona giornata
 
Buongiorno Alfisti ieri ho attaccato gli adesivi agli specchi, non male ma servirebbero appena più spessi, non tanto ma un po di più.
Nel cruscotto ho messo il quadrifoglio (anche se potevo attaccarlo più centrato), sia mai che porti fortuna oltre che orgoglio Italiano.
IMG_20200507_163917.jpeg
IMG_20200507_164510.jpeg
IMG_20200507_165401.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono in vena di ricordi ultimamente, ma come mio solito non facevo quasi mai foto una volta quindi, ho trovato tra gli annunci un immagine di come era la mia, dello stesso colore, manca solo lo stemma HF in giallo sulla griglia.
La mia era catalittica ritirata nuova ad Aprile 1992, 1.6 tb hf cat.
L'ho distrutta dopo 5 mesi e 12000 km, che rinpianti, ma d'altra parte a quei tempi ero fuori di melone, sempre a tavoletta e di traverso.
Buona giornata
54f46123-1482-4cb8-a187-f84cb0587383_lancia-delta-1-6-i-e-hf-turbo.jpeg