Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Christian posso chiederti se, colore a parte, fanno + luce delle originali?
Ho intenzione di montarle anche io, ma le Phillips da 4200 lm, o le Osram analoghe.
Ho già provate le Cinesi da 4800 e sono peggiori delle originali, sono sì bianche ma luce pari a 0!!!
Tolte subito e rimesso le originali
Ecco perchè vorrei le Phillips, almeno c'è un marchio blasonato dietro e credo non facciano bidoni come i cinesi
Ho sentito che ad esempio le Extreme vision fanno davvero + luce, ma durano poco
Vorrei evitare i led perchè poco pratici da montare e bisognosi di filtri, e dalle mie parti rompono le balle sulla legalità, con le alogene ad alto rendimento invece sarei a posto!

Ciao io ho preso le D-gear che vendono da beps, non fanno più luce, secondo me si equivalgono come luminosità ma sono quasi uguali ai led diurni.
Quelle che ho preso io costano 40 euro e sono da 4800 lumen.
C'era anche da 4300 lumen alla metà del prezzo 20 euro.
Diciamo che mi piace la colorazione ma la luminosità no. Prendere quelle da 4300 si, sicuramente risparmiavo, ma non erano così bianche, tenevano più verso il giallo ed a quel punto non valeva la pena cambiare le lampade.
Mi faceva proprio un brutto effetto il giallo.
Di questo prodotto non ne parlano male, vedrò la durata e poi lo scriverò sicuramente.
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao io ho preso le D-gear che vendono da beps, non fanno più luce, secondo me si equivalgono come luminosità ma sono quasi uguali ai led diurni.
Quelle che ho preso io costano 40 euro e sono da 4800 lumen.
C'era anche da 4300 lumen alla metà del prezzo 20 euro.
Diciamo che mi piace la colorazione ma la luminosità no. Prendere quelle da 4300 si, sicuramente risparmiavo, ma non erano così bianche, tenevano più verso il giallo ed a quel punto non valeva la pena cambiare le lampade.
Mi faceva proprio un brutto effetto il giallo.
Di questo prodotto non ne parlano male, vedrò la durata e poi lo scriverò sicuramente.
Ciao

GRAZIE CHRISTIAN!!
Allora le scarto quelle come le D-gear, io cerco la luminosità, non il colore, ed inoltre le Phillips Extreme Vision (che come scritto nel mio precedente post, sono tra le mie candidate), che comunque sono più bianche delle originali essendo 4200 k contro 2500K delle classiche di serie, costano addirittura la metà delle Dgear
Io mi accontento giusto un pò meno gialle delle originali, ma voglio + luminosità
Ripeto, ovviamente non pretendo luminosità da Led, ma un pò + delle originali che sembrano le lampadine dei cimiteri
Ho anche una Classe A del 2003, anche questa con lampadine H7 classiche gialle, anzi peggio gli ho messo le cinesi da 1,9 € a lampadina, ma ha faro a parabola, e quello che mi fà addannare, è che fà molta + luce della Giulietta:(:(:(
Credo che i lenticolari della Giulietta siano quanto c'è di peggio in commercio in fatto di fari
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io sulla 147 avevo le Philips Diamond Vision e mi sono durate 2 anni: erano 5000K e facevano luce bianca. A livello di luminosità erano di gran lunga al di sotto dei led e con pioggia durante la notte si vedeva poco meno delle originali "gialle": quindi le avevo promosse per resa estetica ma un po' meno per resa funzionale.

@Gascan Altrimenti prova le Racing Vision sempre della Philips. Un mio amico le aveva sulla Focus e facevano molta luce in più.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
GRAZIE CHRISTIAN!!
Allora le scarto quelle come le D-gear, io cerco la luminosità, non il colore, ed inoltre le Phillips Extreme Vision (che come scritto nel mio precedente post, sono tra le mie candidate), che comunque sono più bianche delle originali essendo 4200 k contro 2500K delle classiche di serie, costano addirittura la metà delle Dgear
Io mi accontento giusto un pò meno gialle delle originali, ma voglio + luminosità
Ripeto, ovviamente non pretendo luminosità da Led, ma un pò + delle originali che sembrano le lampadine dei cimiteri
Ho anche una Classe A del 2003, anche questa con lampadine H7 classiche gialle, anzi peggio gli ho messo le cinesi da 1,9 € a lampadina, ma ha faro a parabola, e quello che mi fà addannare, è che fà molta + luce della Giulietta:(:(:(
Credo che i lenticolari della Giulietta siano quanto c'è di peggio in commercio in fatto di fari
le nightbreaker della osram fanno tanta luce
 
Buongiorno Alfisti con mia grande preoccupazione ho lasciato la Giulietta in officina per vedere cosa fare di questa radio.
Prima di dargli le chiavi, filmato di tutta la ma dentro e fuori e km esatti.
Poi mi prepara il foglio mi chiede il problema e gli dico che Android auto 8 volte su 10 non funziona e anche quando funziona poi si scollega.
Indovinate cosa scrive nell'elenco inconvenienti?
<a volte la radio non funziona >
Ma io non ti ho detto questo!
Gli dico che la radio va e anche bene pure in Bluetooth il telefono si collega e chiama tranquillamente.
Non funziona il vocale il tastino sia su radio che sul volante, anche se prima funzionava ma lentamente.
Lui mi risponde si ma tanto elettrauto lo sa l'ha guardata l'altra volta.
Io gli dico <speriamo>
Poi per che ora sarà pronta?
Non saprei, perché se devono cambiarla!
Ecco ora sono più preoccupato di prima.
Speriamo.
Ciao Alfisti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao secondo voi quanto terranno ferma l'auto giusto per cambiare o ripristinare la radio funzionante?
Facciamo il toto giorni o ore, spero!
Calcolate che la radio l'hanno vista meno di 2 settimane fa e che quindi sanno già cosà!
L'altra volta l'hanno riportata ai parametri iniziali ma non hanno concluso niente.
Vedremo magari mi sorprendono.
Ciao
 
Ciao credo minimo mezza giornata se partono a controllarla subito, la ricerca guasto è sempre dispendiosa a livello tempo.
Magari provano a installartene una nuova che hanno li e verificano.. tu pressa altrimenti dormono questi!
Io ho IOS e mia morosa Android ma non abbiamo mai usato il vocale, solo Bluetooth per musica e chiamate.
Anche navigatore con Google Maps sempre perfetto.

Ti hanno dato l' auto sostitutiva oppure sei li che aspetti?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao credo minimo mezza giornata se partono a controllarla subito, la ricerca guasto è sempre dispendiosa a livello tempo.
Magari provano a installartene una nuova che hanno li e verificano.. tu pressa altrimenti dormono questi!
Io ho IOS e mia morosa Android ma non abbiamo mai usato il vocale, solo Bluetooth per musica e chiamate.
Anche navigatore con Google Maps sempre perfetto.

Ti hanno dato l' auto sostitutiva oppure sei li che aspetti?

Ciao non ho chiesto l'auto.
Comunque ieri non mi hanno chiamato, vedremo oggi.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto ritirata pomeriggio, la radio è uguale a prima ma il telefono di mio figlio ora funziona meglio, il mio non tenta neanche più di collegare Android.
A questo punto è Huawei di M.
Tra un paio di anni cambio telefono e risolvo.
Totò giorni di fermo un giorno e mezzo.
Ma!
La radio non la aggiornano.
Farò una richiesta direttamente ad Alfa Romeo.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: Gascan