Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Buongiorno i tubi sono questi.
 

Allegati

  • IMG_20201121_103854.jpg
    IMG_20201121_103854.jpg
    808.5 KB · Visualizzazioni: 100
  • IMG_20201121_103824.jpg
    IMG_20201121_103824.jpg
    691.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • IMG_20201121_103834.jpg
    IMG_20201121_103834.jpg
    680.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno Alfisti domenica dopo non so quanto tempo, ho lavato la Giulietta, solo per pulire l'esterno ci ho messo una vita, 2 ore. Ho lasciato stare perché stavo gelando nel mio box, faceva un freddo boia e l'interno lo farò oggi.
Mi si è rotta l'idropulitrice, quindi mi sa che da oggi in poi, la andrò a lavare a gettoni o nel tunnel, senza pressione rischi di fare più danni che altro.
Voi come fate?
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'importante è che non tieni la lancia a 5 cm di distanza dall'auto!
Piuttosto che andare sempre all'autolavaggio io comprerei una nuova idropulitrice fossi in te!
Se hai la possibilità di farlo a casa ti trovi un posticino all'ombra o ancora meglio al coperto e così non rischi di lavarla sotto il sole d'estate dell''autolavaggio pieno di gente il weekend ;)
 
Io autolavaggio ma preferisco quelli con schiuma attiva per evitare di strusciare lo spazzolone ovunque.
In alternativa metto il Condom MaFra sullo spazzolone e via: è un guanto in microfibra e sicuramente fa meno danni dello spazzolone.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Quando sono di fretta e devo andare per forza all'autolavaggio a gettoni( fortunatamente ho la possibilità di lavarla a casa, avendo i camion) di solito faccio il prelavaggio, poi uso lo scopettone con il sapone (prima però dò una passata con la lancia alla spazzola, per rimuovere eventuali detriti lasciati da altri) e poi risciacquo. Ovviamente se puoi portarti il tuo guanto e i tuoi prodotti è meglio
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle informazioni ragazzi e bello sapere che chi ne sa più di te per esperienza, la condivida con gli altri, Amici e non!
Merito dei forum e soprattutto di chi ne fa parte.
Un abbraccio a tutti